Blanco, che paura: il ricovero in ospedale spaventa i fan

Blanco ha fatto spaventare migliaia di fan a causa del suo ricovero in ospedale: il triste messaggio del cantante sconvolge i social.

La musica italiana ha scoperto un nuovo talento. E’ Riccardo Fabbriconi, conosciuto a tutti col nome d’arte di Blanco, che sta riscuotendo tantissimo successo e scalando le classifiche mondiali. Il successo dello scorso Festival di Sanremo in coppia con Mahmood e la canzone “Brividi” conferma la sua incredibile ascesa a nemmeno 20 anni.

Blanco
Blanco, brutto spavento per il cantante (ANSA)

Un momento d’oro per il classe 2003 di Brescia, diventato in pochissimo tempo una vera e propria pop star del nostro paese. Il suo seguito è immenso, soprattutto tra i più giovani, che impazziscono davanti alle sue performance e farebbero di tutto per assicurarsi un posto a un concerto.

Da qualche settimana il cantante ha iniziato il suo lungo tour estivo che toccherà diverse città italiane ma improvvisamente si è dovuto fermare. Un’inaspettata notizia comunicata dallo stesso interessato da un letto d’ospedale dove si trova ricoverato.

Blanco, l’annuncio sconvolge: perché si trova in ospedale

Blanco
Blanco, la terribile notizia dall’ospedale (ANSA)

Un brutto spavento per Blanco che è stato protagonista di una preoccupante vicenda. In modo sorprendente, senza l’uscita di alcuna indiscrezione, il cantante ha sconvolto il proprio pubblico con un duro annuncio.

Nello specifico il 19enne di Brescia è stato vittima di un problema di salute ancora non di chiara entità. In ogni caso è stato costretto al ricovero in ospedale dove si trova tutt’ora come testimoniato da un filmato postato sul suo profilo Instagram.

Nella descrizione ha lasciato un messaggio in cui spiega l’accaduto e informa la cancellazione di alcune date: “Purtroppo ho avuto un’incidente e devo per forza restare a riposo (ora sto bene). La data del 24 a giugno a Genova sarà rimandata, vi aggiornerò sul nuovo giorno. Spero di non deludere nessuno, vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo soffro tantissimo a non poter andare sul palco”.

Inoltre il vincitore di Sanremo salterà anche altri appuntamenti, confermando che la sua degenza non sarà breve: “Per lo stesso motivo il 23 giugno non sarò presente ai Tim Summer Hits di Roma ma recuperiamo e ci vediamo il 1 luglio a Rimini. Non riuscirò nemmeno a esserci il 25 giugno per la festa di Radio Deejay, chiede scusa”.

Blanco Ospedale
Blanco, il post social dall’ospedale (Instagram)