Lukaku all’Inter, Marotta non trattiene l’emozione: la reazione infiamma i tifosi

Beppe Marotta in diretta non trattiene l’emozione per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: la reazione infiamma i tifosi. 

Manca solo l’annuncio, ormai è chiaro. Romelu Lukaku è pronto a tornare a Milano, sponda Inter: a casa sua. L’attaccante belga ha fatto di tutto per tornare in nerazzurro e il Chelsea ha accettato la proposta del club sul prestito oneroso a circa 8 milioni di euro.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku prossimo attaccante dell’Inter (LaPresse)

Un affare per l’Inter, che solo un anno fa cedeva Lukaku ai Blues per circa 115 milioni di euro. Insomma, un’operazione impossibile da rifiutare. L’addio di Romelu ha creato una frattura tra lui e i tifosi, tant’è che una parte degli ultras nerazzurri ha chiesto apertamente di non accogliere con troppo entusiasmo l’attaccante. Dovrà meritarsi il rispetto in campo. Nonostante ciò, l’Inter ha praticamente chiuso la trattativa con il Chelsea e anche Beppe Marotta si è esposto sul ritorno di Lukaku: la sua reazione fa impazzire i tifosi.

Lukaku torna all’Inter e Marotta è felice: la soddisfazione dell’ad

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter (LaPresse)

L’amministratore delegato Beppe Marotta è stato avvistato nella sede dell’Inter dall’inviato di Calciomercato.it durante la diretta su Twitch. Quest’oggi, parte della dirigenza nerazzurra ha accompagnato Mkhitaryan negli uffici per sostenere le visite mediche. E proprio in merito al nuovo acquisto a parametro zero, Marotta ha espresso una sua opinione in diretta streaming sui su cm.tv: “Sono contento di Mkhitaryan“.

L’inviato Musso è andato oltre e ha strappato anche una piccola risposta sul ritorno di Romelu Lukaku. Infatti, alla domanda sul prossimo acquisto del club nerazzurro, Marotta non ha trattenuto la soddisfazione e ha sorriso a “duemila denti“. Insomma, anche l’ad dell’Inter conferma di fatto l’operazione delle ultime ore. L’ex dirigente della Juventus ha confermato che si aspetta solo il giorno dell’arrivo dell’attaccante a Milano. Manca sempre meno all’annuncio ufficiale.