Real Madrid, Ancelotti non può crederci: l’accusa è gravissima

Sorpresa amara per il Real Madrid e Carlo Ancelotti: la polemica impazza e arriva da un personaggio molto importante. Cosa sta accadendo e qual è il motivo. 

Progettare il futuro vincente è il compito di Florentino Perez e del Real Madrid. La società dei Blancos ha concluso la stagione con la vittoria della Liga e quella in Champions League, due traguardi certamente prestigiosi e voluti fortemente da tutti i componenti del club.

Ancelotti Real Madrid
Ancelotti e il nuovo attacco contro il Real Madrid (La Presse)

Adesso emerge improvvisamente una nuova accusa che riguarda anche Carlo Ancelotti e il club madrileno pronto a competere su più fronti anche in vista della prossima stagione ormai alle porte. Improvvisamente spunta però un attacco diretto che, di certo, non piacerà alla società.

Real Madrid, nuovo attacco: Ancelotti e Florentino Perez senza parole

Ancelotti Real Madrid
Ancelotti e le perplessità per le accuse contro il Real Madrid (La Presse)

Un nuovo progetto si intravede in casa PSG, ma l’attacco diretto colpisce inevitabilmente anche il Real Madrid. A parlare non è proprio uno qualunque visto che il protagonista è Nasser Al-Khelaifi, presidente del club parigino. Le sue parole vanno dritte al punto e non mancano per questo le polemiche.

Il clima si accende improvvisamente quando il numero uno del club transalpino parla del progetto della Superlega che vede le Merengues precursori insieme a Barcellona e Juventus. “Il Real vuole uccidere la Champions. Ed è strano perché il Real Madrid ha vinto meritatamente una Champions League, festeggiandola per giorni interi, poi non gli piace giocarla”, ha commentato Al-Khelaifi.

Un messaggio diretto e senza grandi giri di parole per una situazione che si fa sempre più complicata. Il nuovo percorso parte infatti dal dirigente Luis Campos e dal tecnico. Manca accordo l’accordo con il Nizza, ma salvo problemi dell’ultimo minuto dovrebbe essere Christophe Galtier a guidare il progetto tecnico.