Juventus, gran colpo per Allegri: la frase infiamma

La Juventus è certamente determinata nel voler raggiungere importanti traguardi, adesso spunta una novità che riguarda anche Massimiliano Allegri. Adesso spunta un retroscena di mercato da brividi. 

Allegri è un allenatore che vuole portare nuovamente in alto un club prestigioso come quello bianconero. Dal sogno Pogba alla nuova indiscrezione che esalta e non poco i tifosi bianconeri. Tutto sembra ormai indirizzato, almeno questa è la speranza di chi ama i colori della società di Andrea Agnelli.

Allegri Juventus
Allegri e la novità che esalta la Juventus (La Presse)

La stagione della Juventus deve ancora partire, ma c’è già un elemento che fa sognare tutti. Il club deve risolvere alcune questioni importanti, così come concentrarsi al contempo su un dettaglio non da poco. Basta una semplice frase per scatenare la fantasia di tutti e per questo è bene non fare troppi voli pindarici.

Juventus, Allegri e il dettaglio di una frase da brividi: cosa è accaduto

Allegri Juventus
Allegri e il dettaglio che fa impazzire i tifosi della Juventus (La Presse)

La location d’eccezione è il matrimonio fra il centrocampista Manuel Locatelli e la sua compagna Thessa Lacovich. Durante il lieto evento erano presenti diversi calciatori della Juventus, nonché qualche prossimo ex bianconero. Ed è proprio dalle parole, probabilmente pronunciate da Chiellini, che sarebbe partito tutto.

Durante un colloquio fra gli invitati, precisamente proprio da un video rilanciato dall’ex Peluso, si sarebbe udita una voce con nomi di giocatori importanti per il mercato bianconero. “Però devi averci Di Maria davanti. Di Maria, Berardi, Chiesa va bene“, si ascolta nell’audio accompagnato dalla musica ad alto volume del matrimonio a tinte bianconere.

Basta soltanto questa frase per scatenare più di un indizio di mercato. I tifosi sperano che l’attaccante ex PSG possa scegliere i colori bianconeri per il prosieguo della carriera da giocatore, ma al momento resta l’incertezza. In ogni caso, comunque, la frase preannunciata da Chiellini con Bonucci e qualche altro compagno ha già fatto il giro della Rete.