Ibrahimovic, sapete qual è l’idolo dell’attaccante del Milan: la scelta fa sognare

Zlatan Ibrahimovic è un calciatore che ama sempre stupire, il suo idolo non è da meno. Sai di chi si tratta? La risposta è da brividi. 

Ibrahimovic vuole sempre dire la propria in merito a tutto quello che accade, ma quando si parla di idolo c’è una cosa in particolare da far conoscere a tutti. La scelta dell’attaccante del Milan non è da sottovalutare proprio per un motivo ben preciso che stupisce tutti quelli che lo seguono da anni.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e l’idolo del campione (La Presse)

Non vuole proprio saperne di smettere e l’infortunio al ginocchio sembra proprio non spaventarlo. Ibra vuole ripartire e far conoscere a tutti il proprio idolo di sempre. La risposta non è così scontata e per questo urge fare grande attenzione al dettaglio inedito e ai retroscena.

Zlatan Ibrahimovic e l’idolo di sempre, la scelta fa sognare

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e l’idolo del campione rossonero (La Presse)

Ibrahimovic ha dichiarato nella sua autobiografia di avere una profonda ammirazione per Ronaldo il Fenomeno. Un aneddoto arriva proprio dal libro in cui ha svelato un aneddoto di carriera alquanto importante. Le immagini non lasciano dubbi e sono lo specchio di quanto vissuto dal campione d’Italia in carica della Serie A.

C’è un filmato, su YouTube, del derby che giocammo contro quando lui andò al Milan (marzo 2007, ndr): ci sono io, a centrocampo per il fischio d’inizio, che mastico una cicca e non gli stacco gli occhi di dosso, come se non riuscissi a capacitarmi di essere sullo stesso campo con lui”, ha ricordato Zlatan Ibrahimovic qualche tempo fa.

La stagione del campione deve ancora iniziare, ma la speranza di ripartire alla grande è sempre nella mente di Ibra. Ripartire dal Milan e prendere spunto anche da un calciatore come Ronaldo il Fenomeno che in carriera subì anch’egli degli infortuni molto gravi. Ovviamente Ibrahimovic ha come idolo anche se stesso, ma questo è un altro discorso che molti conoscono bene: leader in campo e dichiarazioni che esaltano tutti.