Mertens rompe il silenzio sui social: il messaggio scatena i tifosi

Rotto il silenzio sui social, Dries Mertens scatena un’infinità di messaggi dei tifosi del Napoli: ecco che cosa è successo. 

Giorni caldissimi in casa Napoli, con Dries Mertens che rompe il lungo silenzio di questi giorni via social. Il calciatore è in scadenza di contratto: tra sei giorni non sarà più un tesserato azzurro.

Dries Mertens parla dopo il lungo silenzio
Dries Mertens parla dopo il lungo silenzio (LaPresse)

Solo qualche settimana fa aveva dichiarato di star pensando ad un altro club, poiché non era arrivata alcuna offerta dalla società partenopea. Lui, il miglior marcatore della storia del Napoli, senza nuovo contratto. Uno scenario che ha allarmato i tifosi azzurri, tutti schierati dalla parte di Ciro, che ha dimostrato in più occasioni di volere a tutti i costi giocare altre stagioni al Diego Armando Maradona.

La trattativa non si è sbloccata e Mertens rompe il lungo silenzio sui social attraverso un messaggio: tifosi del Napoli scatenati, ecco cos’ha scritto il belga.

Mertens, tifosi del Napoli scatenati

Mertens scrive un messaggio a Diego Demme
Mertens scrive un messaggio a Diego Demme (Screenshot Instagram)

E’ la prima estate da papà per il numero 14 azzurro, che due estati fa, in piena pandemia, aveva firmato per due anni con il club partenopeo. All’epoca Mertens era vicinissimo all’Inter, pronto a strappare il sì del calciatore e portarlo a Milano. Invece, Dries ha scelto di scrivere la storia con la squadra che l’ha reso grande anche in Belgio. La stessa che attualmente non riesce a trovare un punto d’incontro sulla trattativa più chiacchierata in casa Napoli. Anche più di quella di Koulibaly.

Intanto, il classe 1987 si gode le vacanze in attesa di scoprire il suo futuro e non smette di seguire i suoi compagni di squadra. Proprio come Diego Demme, altro calciatore del Napoli in bilico tra permanenza e addio. Infatti, Mertens ha commentato l’ultima foto del centrocampista tedesco, che si mostra assieme alla figlia tra le sue braccia. Dries propone al suo collega di tagliare i capelli, eccessivamente lunghi. Sotto al suo messaggio, i tifosi dell Napoli si sono scatenati e hanno chiesto al campione di restare e di fare il possibile per firmare il rinnovo.