Ziyech, il sogno rossonero scalda i tifosi: “Fino a Milanello come Tardelli”

L’indiscrezione su Ziyech scalda l’estate dei tifosi del Milan: il nuovo nome per l’attacco fa impazzire i supporter, disposti a tutto! 

Il mercato del Milan sembra essersi sbloccato improvvisamente, nonostante il rinnovo di Maldini e Massara non sia arrivato ancora. I due dirigenti sono in scadenza, sembra solo questione di tempo per l’annuncio di un nuovo contratto, ma questo rallentamento ha causato qualche problema su alcune trattative.

Hakim Ziyech accostato al Milan
Hakim Ziyech accostato al Milan (LaPresse)

Botman ormai perso e Renato Sanches verso il PSG. I due obiettivi rossoneri sfumati nel giro di poche ore ha spento l’entusiasmo della piazza rossonera. Tuttavia, nella notte tra il 24 e il 25 giugno, sono apparsi rumors di mercato su Hakim Ziyech per il quale il Milan avrebbe mostrato un deciso interesse. Il Chelsea, d’altra parte, vorrebbe liberarsene. Il possibile acquisto dell’ex attaccante dell’Ajax sorprende i supporter, che sarebbero disposti a tutto pur di vederlo a San Siro.

Ziyech al Milan, la gioia dei tifosi sul web

La promessa di un tifoso del Milan su Twitter
La promessa di un tifoso del Milan su Twitter (Screenshot)

Finalmente un nome nuovo“, scrive qualche utente sui social. Per diverse estati, Asensio e Isco sono stati accostati al Milan, ma alla fine la fumata bianca non è mai arrivata. Il nuovo nome scalda i tifosi, che sarebbero disposti ad acquistare anche “quattro nuove maglie del Milan“, se dovesse arrivare Ziyech.

C’è addirittura chi propone una sfida alla società rossonera. Con l’acquisto del 29enne marocchino, un supporter dalla Puglia promette di correre da casa sua a Milanello, urlando come Tardelli al celebre gol della finale dei Mondiali in Spagna del 1982.

Tifoso pazzo di Ziyech (Screenshot Twitter)
Tifoso pazzo di Ziyech (Screenshot Twitter)

C’è invece chi suggerisce di non scherzare con i sentimenti. Il trasferimento a Milano del talentuoso calciatore dei Blues potrebbe migliorare la qualità dell’attacco rossonero e i tifosi non vogliono false speranze, come invece è avvenuto con Botman.