Lukaku, cosa manca per il ritorno all’Inter: spunta anche la data per l’ufficialità

Romelu Lukaku è un attaccante sempre più vicino all’Inter. Emergono nuovi dettagli e inizia il conto alla rovescia per i tifosi nerazzurri. 

L’Inter è determinata e vuole a tutti i costi ripartire con il piede giusto. La prossima stagione è quasi ai nastri di partenza, almeno per quel che riguarda i ritiri precampionato. Intanto Simone Inzaghi è consapevole della vicenda Romelu Lukaku e del suo sempre più vicino nuovo approdo in casa nerazzurra.

Lukaku Inter
Lukaku e la novità sull’arrivo all’Inter, quali sono i dettagli (La Presse)

Fra Serie A, Champions League e Coppa Italia spuntano già le prime indiscrezioni e per questo occorre essere pronti. Intanto l’attaccante del Chelsea è sempre più vicino a rientrare a Milano. Spunta già la data sull’arrivo in Italia e altri dettagli importanti che mostrano chiaramente le intenzione del centravanti belga.

Lukaku fra Inter e l’arrivo a Milano, i dettagli

Lukaku Inter
Lukaku e i dettagli per l’arrivo all’Inter, le date e l’ufficialità (La Presse)

Romelu Lukaku ha scelto di ripartire nuovamente dall’Inter dopo la stagione negativa trascorsa con il Chelsea allenato da Thomas Tuchel. Il calciatore dovrebbe anticipare l’arrivo in Italia al prossimo mercoledì 29 giugno. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

La necessità di anticipare i tempi è dovuta anche alla burocrazia che in questo caso incombe: l’affare va concluso entro il 30 giugno, così da sfruttare i vantaggi del decreto Crescita. Partenza con volo privato da Olbia direzione Linate, poi visite mediche, idoneità sportiva da ottenere presso la sede del Coni e in seguito incontro con la dirigenza interista per la firma.

I vantaggi fiscali potrebbero così offrire lo stipendio attualmente non possibile vista le scelte sostenibili intraprese dal club interista. A meno di novità dell’ultimo minuto, inoltre, Lukaku dovrebbe scegliere nuovamente la zona di City Life, non molto distante da Lautaro Martinez. Prima la firma del contratto poi via ad un ulteriore periodo di vacanza. Rientro ad Appiano Gentile previsto per metà luglio e tifosi già in attesa del campione pronto al riscatto dopo l’addio.