Calciomercato Roma, i tifosi sognano: Cristiano Ronaldo lancia due grandi segnali

La Roma sogna il grande colpo e Cristiano Ronaldo lancia due grandi segnali: la novità che tiene in ansia migliaia di giallorossi

In questi primi giorni caldi di una rovente estate italiana, la saga su Cristiano Ronaldo sta appassionando migliaia di tifosi della Roma. Il futuro dell’attaccante del Manchester United è sempre più incerto, nonostante qualche indiscrezione dal Regno Unito. Il portoghese non sembra soddisfatto ai Red Devils e può subito cambiare aria dopo appena un anno.

Cristiano Ronaldo Roma
Cristiano Ronaldo lancia due segnali: la Roma ci spera (LaPresse)

CR7 ha lasciato la Serie A nell’estate del 2021 e potrebbe ritornarci con grande sorpresa generale proprio dopo appena 12 mesi. La Roma sogna Cristiano Ronaldo, con Mourinho che può fare da intermediario per l’operazione e convincere il suo connazionale. Nel frattempo, il cinque volte Pallone d’Oro ha lanciato due grandi segnali. Il messaggio è chiaro: i tifosi giallorossi ci sperano.

Roma, Cristiano Ronaldo respinge due offerte

Cristiano Ronaldo rifiuta due offerte
Cristiano Ronaldo rifiuta due offerte (LaPresse)

L’attaccante della Nazionale portoghese è in vacanza con la compagna e i figli. La testa, però, è rivolta anche alla prossima stagione, al momento un rebus. Il Manchester United ha cambiato allenatore e punta su Ten Hag, l’uomo che deve riportare in Champions League i Red Devils. Con o senza CR7.

Infatti, Cristiano Ronaldo si guarda attorno. Tanti corteggiamenti, tra cui la Roma, ma al momento solo due offerte respinte dal giocatore. Stando a quanto riferito da la Repubblica, due società della MLS avrebbero proposto un contratto al campione di Funchal, il quale non gradisce ancora l’America come destinazione, ma vorrebbe proseguire in Europa.

Chiaramente, Cristiano Ronaldo darà priorità ad offerte di club che giocano la Champions League, ma anche il progetto deve essere interessante e ad oggi nessuno è riuscito a strappare l’attenzione del portoghese. La Roma ha ancora tempo per affondare il colpo e convincerlo a giocare l’Europa League. Con Mourinho tutto è possibile.