Mbappé, fenomeno anche nel football americano: la prodezza esalta i tifosi – VIDEO

Kylian Mbappé dimostra di essere un fenomeno anche nel football americano: la prodezza con la palla ovale scatena l’entusiasmo dei tifosi.

Il mercato è iniziato da poche settimane ma il PSG ha già concluso la sua trattativa più importante. Il rinnovo di Mbappé è la vittoria più grande per i parigini che sono riusciti a blindare il loro gioiello e allontanare nuovamente la sua cessione.

Mbappé
Kylian Mbappé, attaccante del PSG (ANSA)

Si è discusso tantissimo del futuro di Mbappé, apparentemente destinato a vestire la maglia del Real Madrid dopo un lungo corteggiamento. La sensazione però si è rivelata sbagliata perché a sorpresa il fenomeno francese ha deciso di restare a Parigi.

Un colpo di scena che i tifosi dei Blancos faticano ancora a crederci dopo essere stati sicuri del suo arrivo. L’offerta faraonica del PSG però ha cambiato le carte sul tavolo, ribaltando lo scenario e convincendo il classe ’98 a respingere le attenzioni dei campioni d’Europa.

Mbappé, fuoriclasse non solo a calcio: il filmato sorprende

Mbappé
Kylian Mbappé, la prodezza nel football americano scatena i social (ANSA)

In attesa del ritiro estivo, oggi Mbappé si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza trascorsi principalmente negli Stati Uniti. Nel suo viaggio è stato a Miami dove ha assistito dal vivo anche a una partita di MLS ma è passato anche da Los Angeles.

Nella città più grande e iconica della California ha avuto modo di mettersi alla prova in un sport diverso dal calcio. Il 23enne ha ricevuto un invito speciale al SoFi Stadium che l’ha ospitato per un piccolo momento di svago.

Per vedere la prodezza di Mbappé nel football americano – CLICCA QUI

Come testimoniato da diversi filmati, l’attaccante del PSG si è cimentato a giocare a football americano insieme a un giocatore professionista. Si tratta di Cooper Kupp, militante nei Los Angeles Rams con cui ha vinto anche un Super Bowl.

Dall’account Twitter della squadra di NFL è spuntato un filmato in cui la stella parigina si esibisce in una serie di tiri perfetti col pallone ovale. Tutti i calci da fermo, tirati da una media distanza, finiscono in mezzo ai pali e scatenano i tifosi sui social oltre alla sua classica esultanza a fine esibizione.