Inter, annuncio provocatorio: scoppia la polemica contro Lukaku – FOTO

L’annuncio dell’Inter è provocatorio, scoppia una nuova polemica contro Romelu Lukaku: è una bufera senza fine!

Romelu Lukaku è stato appena annunciato come nuovo attaccante dell’Inter, ma è scoppiata una bufera senza fine nei suoi confronti. Nella giornata del 29 giugno, il bomber ha svolto le visite mediche di rito e ha firmato il contratto.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku, scoppia una nuova polemica (LaPresse)

Lukaku ritorna all’Inter solo in prestito e dopo un anno dall’addio. Nessuno si sarebbe immaginato che dopo la vittoria dello Scudetto, il centravanti belga avrebbe lasciato i suoi compagni per ritornare in Premier League. Quello che proprio i tifosi non hanno perdonato al calciatore sono state le dichiarazioni rilasciate dopo il trasferimento al Chelsea, fino a ripensarci e richiamare l’attenzione del club nerazzurro tra dicembre e gennaio.

Certamente, l’entusiasmo non manca in casa Inter, ma una parte della tifoseria è rimasta contraria all’operazione messa a punto da Ausilio e Marotta: l’ultimo annuncio social ha scatenato una nuova polemica contro Lukaku.

Lukaku nel mirino dei tifosi dell’Inter – FOTO

L’attaccante del Belgio ha rivelato di voler fare di tutto per riconquistare la fiducia dei tifosi nerazzurri. Ma non sarà affatto semplice e lo dimostra proprio l’ultimo post condiviso dall’Inter su Twitter. Infatti, il club ha pubblicato una foto di Lukaku con descrizione “Interista vero“.

Queste due semplici parole, però, hanno adirato la piazza nerazzurra, che si è sentita presa in giro dalla società: “Questa è un’offensiva nei nostri confronti – afferma un supporter sui social – Noi abbiamo sempre sostenuto l’Inter, anche in situazioni di difficoltà“.

I tifosi dell'Inter contro il club
I tifosi dell’Inter contro il club (Screenshot da Twitter)

C’è chi invece ricorda a Zhang e i suoi dirigenti che il vero interista è già in rosa e la società sta facendo di tutto per venderlo. Chiaramente il riferimento è a Skriniar, pronto a salutare Milano per Parigi.

Non tutti i nerazzurri condividono la scelta di puntare nuovamente su Lukaku, che ha abbandonato la squadra per inseguire il sogno di giocare al Chelsea da protagonista. Sogno che si è rivelato un vero e proprio incubo. E poi ha fatto di tutto per tornare sui suoi passi.

Il post dell'Inte scatena le polemiche dei tifosi nerazzurri
Il post dell’Inter scatena le polemiche dei tifosi nerazzurri (Screenshot da Twitter)