Messi furioso con De Paul, tutta colpa di una love story: caos in Argentina

Messi ha concluso la stagione con il PSG e adesso pensa al futuro anche con l’Argentina: un nuovo dettaglio non piace alla Pulce. La reazione è immediata.

Leo Messi vuole essere uno dei protagonisti della prossima stagione e guarda anche al Mondiale di Qatar che inizierà a novembre 2022. Il campionato del mondo potrebbe essere l’ultima occasione per entrare nella storia e così emerge grande voglia e concentrazione massima.

Messi Argentina lite De Paul
Messi parla con De Paul e un altro giocatore dell’Argentina, il motivo (La Presse)

Da buon capitano e uomo di esperienza è tempo di frenare una situazione che potrebbe causare non pochi problemi anche nello spogliatoio dell’Argentina e altrove. Scegliere con oculatezza cosa fare e non tirarsi indietro, ma occhio alle questioni che esulano dal mondo del calcio.

Messi e la situazione che non va in casa Argentina, cosa è accaduto con De Paul

De Paul Argentina problemi Messi
Messi parla con De Paul su una questione che riguarda anche l’Argentina (La Presse)

Messi avrebbe parlato con il compagno Rodrigo De Paul in merito a quanto accaduto negli ultimi mesi. Il calciatore argentino, con un passato nell’Udinese, è al centro del gossip dopo l’addio alla compagna Camila Homs. Ciò sarebbe avvenuto a pochi giorni dalla nascita del piccolo Bautista, poi la storia con Tini Stoessel. A riportare la notizia è il programma Socios del espectaculo.

La situazione di grande incertezza avrebbe provocato uno scossone all’interno dello spogliatoio albiceleste. Messi sa bene di giocarsi tantissimo nel prossimo Mondiale di Qatar 2022, da qui il messaggio per il compagno di squadra. La Pulce e un altro compagno avrebbero chiesto a De Paul di mantenere un basso profilo: c’è ancora tanto da sognare.

Far parlare meno di gossip e più delle giocate del singolo, così come del gruppo, sarebbe stata la richiesta dell’attuale calciatore del Paris Saint Germain. L’intenzione è quella di spegnere nuove polemiche. Spazio ad assist e gol piuttosto che a faccende fuori dal mondo del calcio.