Bologna, che stoccata all’Inter: il post social diventa virale – FOTO

Incredibile stoccata da parte del Bologna, che prende in giro l’Inter sui social: il post diventa virale su Twitter. 

A ridosso di Ferragosto, ricomincerà una nuova stagione di Serie A. La formazione rossonera dovrà difendere il titolo strappato dall’Inter grazie alla vittoria all’ultima giornata di campionato.

Il Bologna prende in giro l'Inter sui social
Il Bologna prende in giro l’Inter sui social (laPresse)

Il Milan ha disputato un’annata memorabile, grazie al mix di giovani ed esperti, come Leao e come Ibrahimovic. I ragazzi di Pioli hanno rimontato il grande vantaggio dell’Inter, complice anche qualche passo falso del terzo pretendente al titolo: il Napoli.

C’è stato un momento particolare in cui l’undici rossonero ha creduto davvero di poter fare il colpaccio. Lazio-Milan è stata un crocevia. Il gol di Tonali allo scadere ha spianato il Diavolo verso il titolo. Ma più in particolare, tre giorni dopo quel successo all’Olimpico, l’Inter ha perso un match cruciale per restare in testa alla classifica. E a distanza di tempo, il Bologna stuzzica i nerazzurri per quell’incredibile disfatta.

Serie A, la risposta piccata del Bologna su Twitter

Il post social della Serie A e la risposta del Bologna
Il post social della Serie A e la risposta del Bologna (Screenshot)

Sulla pagina inglese di Twitter della Serie A è apparso un post social per scatenare i tifosi del Milan, in cui si richiede di descrivere la stagione dei rossoneri con una GIF. Tra le tante immagini animate, spiccano le esultanze dei calciatori di Pioli o alcune di sfottò come quella di Ranocchia all’ultima giornata di campionato, mentre annuncia ai suoi compagni che il Milan ha segnato al Sassuolo.

Ma tra le risposte, spicca quella dell’account social del Bologna, che commenta: “Nicola_Sansone gif“. In particolare, il club rossoblu si rifà alla rete siglata all’Inter all’81esimo nella tanto discussa sfida del recupero della prima giornata di ritorno. La partita si disputò appena 3 giorni dopo la rimonta del Milan a Roma contro la Lazio. Quel match dei nerazzurri fu macchiato dall’errore di Radu, che prese il posto di Handanovic vittima di un infortunio.

Chiaramente, il post social del Bologna ha fatto il giro del web e appare una vera e propria stoccata all’Inter, che ha sciupato il vantaggio proprio al Dall’Ara e spianato al Milan la strada verso lo Scudetto.