Cristiano Ronaldo al Napoli, tifosi sui social impazziti: “Succede il finimondo!”

Sui social i tifosi impazziscono per la notizia dell’interessamento del Napoli su Cristiano Ronaldo: i commenti più divertenti. 

Cristiano Ronaldo infiamma il calciomercato estivo. Il portoghese avrebbe chiesto al Manchester United di essere ceduto, dopo appena un anno dal suo ritorno in Premier League.

Cristiano Ronaldo accostato al Napoli
Cristiano Ronaldo accostato al Napoli (LaPresse)

Sulla valutazione di CR7 pesa il mancato raggiungimento della Champions League, ma anche l’arrivo del nuovo allenatore. L’ex attaccante della Juventus è alla ricerca di un nuovo club e il suo agente Jorge Mendes è già a lavoro. Chelsea, Bayern Monaco e soprattutto Napoli sulle tracce di Cristiano Ronaldo. La notizia è esplosa in queste ore e chiaramente i tifosi partenopei stanno iniziando a sognare il grande colpo dell’estate, seppur improbabile per costi e fattibilità.

Sui social già sono apparsi i primi commenti dei supporter azzurri. Il clamoroso annuncio di The Athletic sta facendo il giro del web: ecco quali sono le reazioni più divertenti.

Cristiano Ronaldo al Napoli? No, è quello del Padova!

Chiaramente, appena diffusa la notizia, i tifosi si sono riversati sui social per commentare. E così, qualche utente ha ricordato che De Laurentiis qualche anno fa apostrofò come Benzema fosse troppo vecchio per la politica del Napoli. Cristiano Ronaldo, ora, ha 37 anni.

C’è invece chi prende in giro la formazione partenopea. Il vero Ronaldo accostato al club azzurro è quello del Padova!

I commenti dei tifosi sulla notizia di mercato che riguarda CR7
I commenti dei tifosi sulla notizia di mercato che riguarda CR7 (Screenshot da Twitter)

Chiaramente, c’è scetticismo attorno all’operazione. Troppo costosa per le casse della società campana. C’è chi non perde le speranze e spera nell’approdo di Cristiano Ronaldo sotto le pendici del Vesuvio, ma solo per vedere quanti meme si potrebbero creare con il calciatore, Spalletti e De Laurentiis: “Succede il finimondo se CR7 viene a Napoli!“.

I commenti social su Cristiano Ronaldo al Napoli
I commenti social su Cristiano Ronaldo al Napoli (Screenshot da Instagram)