Steven Zhang, presidente dell'Inter (ANSA)
Steven Zhang si lascia andare e festeggia senza freni il ritorno di Lukaku: il balletto in discoteca scatena i tifosi dell’Inter.
Sono giorni di grande entusiasmo per l’Inter che sta annunciando diversi acquisti. Il più importante è sicuramente il ritorno di Romelu Lukaku, festeggiato con molto trasporto dai tifosi e dallo stesso presidente Steven Zhang.
Per molto mesi si è parlato tantissimo della cessione da parte di Suning che invece è sempre più alla guida dell’Inter. Le numerose indiscrezioni sono sfumate nel nulla e ormai appaiono come un lontano ricordo.
La dimostrazione è il ruolo di Steven Zhang, molto presente in società e sempre vicino alla squadra nella scorsa stagione. Nelle scorse settimane è tornato in Italia per seguire personalmente da vicino le trattative di mercato.
Dopo giorni molto intensi di lavoro, il presidente nerazzurro si è concesso una pausa nel fine settimana. Una breve vacanza meritata per il 30enne cinese, decisivo nel fornire le necessarie risorse economiche per consentire tra gli altri il ritorno di Lukaku.
Di recente il suo nome era finito al centro delle critiche da parte dei tifosi, a causa di presunte cessioni, e ora non possono che ringraziarlo. L’estate è lunga e il pensiero potrebbe nuovamente cambiare alla luce di possibili sacrifici ma adesso è il momento di festeggiare.
Il primo a farlo è proprio Steven Zhang, sorpreso durante una serata passata in discoteca. Nello specifico al Twiga di Forte dei Marmi, dove si è lasciato andare scatenandosi a ritmo di musica tra gli altri ospiti.
Il curioso filmato del suo balletto, postato sul profilo Instagram del locale toscano, è diventato virale sui social facendo impazzire i tifosi dell’Inter.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…