Abraham-Zaniolo, è gelo: il gesto fa infuriare i tifosi della Roma

Scoppia il caso a Trigoria, a pochi giorni dall’inizio del ritiro: è gelo tra Abraham e Zaniolo? Il gesto fa infuriare i tifosi della Roma 

Da quando ha siglato la rete in finale di Conference League, a Roma non si fa altro che parlare di Nicolò Zaniolo. La sua intervista, le sue vacanze, le sue relazioni sentimentali e i rapporti con i suoi compagni: spunta sempre qualcosa sul talento della Nazionale.

Zaniolo e Abraham
Zaniolo e Abraham, scoppia il gelo tra i due? (LaPresse)

Sabato 2 luglio, il 22 giallorosso ha compiuto 23 anni ed è stato festeggiato da tutti i tifosi della Roma e quelli che sperano possa accasarsi alla Juventus. In effetti, il club bianconero sembra davvero intenzionato ad affondare il colpo. Da tempo Zaniolo è nella lista dei desideri di Andrea Agnelli e del suo staff dirigenziale. E quest’estate, dopo i colpi Di Maria e Pogba, potrebbe esserci spazio per il centrocampista offensivo classe 1999.

E nelle ultime ore, Zaniolo si sarebbe reso protagonista di un gesto, non ben accolto da parte del suo compagno di squadra Abraham: ecco la ricostruzione dei fatti e le polemiche dei tifosi.

Abraham fa gli auguri a Zaniolo, ma…

Tammy Abraham e Nicolò Zaniolo
Tammy Abraham e Nicolò Zaniolo (LaPresse)

Nel giorno del compleanno del 22 giallorosso, Tammy Abraham ha pubblicato su Instagram gli auguri a Nicolò. Tuttavia, dopo poco, il bomber inglese ha deciso di cancellare il messaggio e i tifosi si sono dati una spiegazione.

Zaniolo ha repostato tantissimi messaggi di auguri da parte di amici e anche colleghi di altri club. Tra questi, però, manca proprio il messaggio di Abraham che secondo la tifoseria giallorossa si sarebbe risentito e avrebbe deciso improvvisamente di cancellare gli auguri.

Per qualche utente, la fine dell’esperienza di Nicolò con il club capitolino è oramai vicina. “La Juve portasse 60 milioni di euro, altrimenti meglio lasciarlo in tribuna“, sottolinea duramente un tifoso della Roma.

Un tifoso critica Zaniolo
Un tifoso critica Zaniolo (Screenshot da Twitter)