Elisabetta Gregoraci, sai che squadra tifa? La sua passione ti sorprenderà

Sai che squadra tifa Elisabetta Gregoraci? La showgirl calabrese ha una vera e propria passione per un club di Serie A

La showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, è come sempre protagonista in estate su Italia 1 alla conduzione di “Battiti Live”, festival canoro dove tantissimi artisti si esibiscono intonando i propri successi e i tormentoni del momento.

Elisabetta Gregoarci
Elisabetta Gregoraci, showgirl (Foto LaPresse)

L’ex moglie di Flavio Briatore, come sempre, è accompagnata sul palco dallo speaker radiofonico di Radio Norba, Alan Palmieri. La serie di concerti, verranno trasmessi su Italia 1 in differita nel corso dell’estate e i telespettatori potranno gustarsi le grandi performance dei proprio idoli direttamente da alcune città più iconiche della Puglia (Gallipoli, Trani e Bari).

Elisabetta Gregoraci, sai che squadra tifa la showgirl calabrese?

Elisabetta Gregoraci, showgirl calabrese e conduttrice di Battiti Live (Foto LaPresse)

L’ex gieffina (ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip) è una grande appassionata di calcio e qualche anno fa dichiarò apertamente di avere una simpatia per il Napoli. Le sue parole riportate da arenanapoli.it: “Napoli è una città meravigliosa, mi ha accolto con grandissimo affetto e amore. Dalle persone, ai colleghi, al cibo, alla tradizione, al clima”.

Poi aggiunse: “Napoli per me è una seconda casa in tutto e per tutto. Ma il mio rapporto inizia ancor prima di ‘Made in Sud’ (programma di Rai 2 che ha condotto per anni). Io venivo qui a Napoli a vedere gli azzurri di cui sono grande tifosa quando sulla panchina c’era il mitico Edy Reja. Quando sono qui mi sento a casa”.

Dunque, la Gregoraci ha una vera e propria passione per il Napoli. Flavio Briatore (suo ex marito), invece, è tifosissimo della Juventus e su Twitter spesso condivide post proprio in relazione al club bianconero.