Milan, splendida notizia per Pioli: l’annuncio fa sognare

Stefano Pioli è soddisfatto per una novità che riguarda il Milan: tecnico felice e tifosi ovviamente in estasi. Cosa è accaduto. 

Campioni d’Italia e l’idea di migliorarsi giorno dopo il giorno. Il nuovo ciclo del Milan si è aperto nel migliore dei modi con la conquista della precedente stagione di Serie A. Pioli non può fare altro che gioire per alcune novità che riguardano l’ambiente rossonero. Certamente notizie del genere non possono che far felici tutti.

Pioli Milan
Pioli e la gioia in casa Milan (La Presse)

Partire con il piede giusto è importante per tracciare una linea ben definita. L’idea è ovviamente quella di sorprendere in positivo e proseguire sulla scia di quanto compiuto lo scorso anno. Certamente vincere il campionato dopo anni è un traguardo importantissimo che rende molto orgoglioso mister Pioli.

Milan e la notizia che fa felice Pioli, il dettaglio

Pioli Milan
Pioli al settimo cielo, cosa è accaduto (La Presse)

Quando un presidente come Paolo Scaroni parla della conferma di Paolo Maldini e Ricky Massara non si può non evidenziare anche la gioia di Pioli. Il commento è partito dalle colonne del Corriere della Sera. L’analisi ha lo scopo anche di spegnere qualsiasi equivoco, derivato dallo slittamento del rinnovo contrattuale, per quel che riguarda in particolare l’area tecnica rossonera.

Il rinnovo di Massara e Maldini è certamente un messaggio importante per la piazza. Proseguire e offrire continuità al progetto vuol dire credere nel lavoro svolto e continuare a migliorarlo sotto tutti i punti di vista. “Siamo molto convinti di proseguire assieme e valorizzare i risultati sportivi raggiunti. Siamo una realtà solida con azionisti che ci sostengono sempre, e certamente Maldini e Massara rappresentano il nostro punto di forza“, ha commentato Scaroni.

La nuova stagione del Milan partirà con il titolo di campione d’Italia da difendere, il sempre più vicino passaggio a closing sponda RedBird Capital, il ritorno per la seconda stagione consecutiva in Champions League e tanto altro. I tifosi sono pronti e non vedono l’ora di gioire per i gol dei propri beniamini.