Fantacalcio, Onana o Handanovic titolare nell’Inter? L’annuncio ufficiale di Inzaghi

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa per presentare la nuova stagione dei nerazzurri e ha annunciato chi sarà il titolare tra i pali tra Onana e Handanovic

L’Inter da domani inizierà a lavorare, ad Appiano Gentile, per preparare la prossima stagione. Il gruppo nerazzurro, guidato da Simone Inzaghi, proverà a gettare le basi per un’annata che promette tante soddisfazioni.

fantacalcio onana o handanovic
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Il ritorno di Romelu Lukaku ha galvanizzato l’ambiente, il belga vuole ripartire da quanto fatto nell’ultima stagione di Conte e trascinare verso successi sempre più prestigiosi. Gli arrivi, inoltre, di OnanaBellanova, Mkhitaryan e Asllani, hanno rimpinguato la rosa a disposizione di Inzaghi e i tifosi si aspettano altri colpi per migliorare in tutti i reparti la squadra.

Il portiere camerunense, Onana, è arrivato dall’Ajax a parametro zero. Un colpo bloccato dallo scorso gennaio e che è stato ufficializzato solamente dal 1° luglio. Nonostante l’arrivo di Onana, la società ha scelto di rinnovare il contratto ad Handanovic e in molti si sono sempre chiesti chi sarà il titolare nella prossima stagione.

Inter, chi sarà il titolare tra Onana e Handanovic? L’annuncio di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Inzaghi, nel corso della conferenza stampa di presentazione della prossima stagione, ha parlato proprio del “dualismo” tra Onana e Handanovic, confermando come il titolare sarà solo uno e non ci sarà nessuna alternanza di settimana in settimana.

Queste, nello specifico, le sue parole: “Il titolare in porta sarà Handanovic. Se l’è meritato per la stagione che ha fatto, che è stata ottima. Conosciamo il valore di Onana, è giovanissimo ed ha contratto molto lungo con noi. E’ il portiere del futuro dell’Inter, già quest’anno avrà occasioni. Ci puntiamo fortemente, ma Handanovic partirà come titolare”.