Napoli, grande colpo in arrivo? Lo stanno soffiando al Tottenham

Il Napoli, nelle prossime ore, potrebbe intensificare i contatti per l’acquisto di un calciatore seguitissimo anche dal Tottenham di Conte: i dettagli

Il Napoli tra pochi giorni partirà per il ritiro di Dimaro che si svolgerà dall’8 al 19 luglio. Spalletti è pronto ad iniziare la sua seconda stagione alla guida del club ed i tifosi non vedono l’ora di vivere le grandi emozioni del ritorno in Champions League.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (Foto LaPresse)

Per quanto concerne il calciomercato, il Napoli ha piazzato due colpi già da qualche settimana. Alla corte di Spalletti sono arrivati il georgiano Khvicha Kvaratskhelia e il terzino uruguaiano Mathias Oliveira. 

Un altro obiettivo molto vicino è Ostigard, ex difensore del Genoa tornato al Brighton dopo la retrocessione in Serie B dei rossoblù. Il norvegese ha fatto molto bene nei sei mesi in prestito in Liguria e il Napoli vorrebbe rimpinguare il pacchetto arretrato con il suo arrivo.

Calciomercato Napoli, arriva un altro difensore? I dettagli

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (Foto LaPresse)

In casa Napoli, intanto, tiene banco il futuro di Koulibaly. Il difensore senegalese rischia di salutare il club in questa finestra di mercato e i partenopei potrebbero aver bisogno di un ulteriore innesto in difesa.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Napoli avrebbe riallacciato i contatti con l’entourage di Piero Hincapié, giovane difensore classe 2002 in forza al Bayer Leverkusen. 

Hincapiè è un vecchio pallino del Napoli che lo ha sempre seguito anche prima dell’approdo in Bundesliga. L’ecuadoregno è un difensore centrale molto interessante, è stato acquistato dal Bayer Leverkusen, dagli argentini del Tallares, per circa 8 milioni più bonus.

Nelle ultime ore il suo nome è stato accostato con forza al Tottenham, con Antonio Conte che avrebbe chiesto di chiudere la trattativa velocemente. Secondo ESPN, infatti, il Tottenham avrebbe formalmente chiuso l’affare. Vedremo se l’inserimento del Napoli avrà scompigliato le carte in tavola o, se al contrario, il classe ’02 sbarcherà in Premier League.