Simone Inzaghi, il gesto di sua moglie Gaia è eroico: retroscena commovente

Simone Inzaghi è l’allenatore dell’Inter, l’attuale moglie del tecnico ha una storia commovente da raccontare: dai rapporti con Alessia Marcuzzi ad un altro dettaglio.

La società nerazzurra deve ripartire dal secondo posto in classifica e dalla consapevolezza di doversi riscattare nel prossimo campionato di Serie A. Intanto la moglie di Simone Inzaghi è la protagonista di un gesto inaspettato e da raccontare. Gaia Lucariello non si è tirata indietro e ha fatto qualcosa di veramente unico.

Inzaghi moglie Gaia Lucariello
Inzaghi moglie Gaia Lucariello (Instagram)

Il ricordo di quella situazione è sempre nella mente della donna che non potrà di certo dimenticare l’episodio. Da un lato il calcio giocato, dall’altro la vita di tutti i giorni e le difficoltà da affrontare. L’Inter fa parte della vita attuale della coppia, il retroscena è però dietro l’angolo.

Simone Inzaghi, il gesto eroico della moglie Gaia: cosa è accaduto

Inzaghi Lucariello moglie
Inzaghi e la moglie Gaia Lucariello (La Presse)

La moglie di Simone Inzaghi si chiama Gaia e qualche tempo fa è balzata sulle pagine web e sui giornali cartacei per un gesto a dir poco coraggioso. La donna si trovava sulla spiaggia di Sabaudia, improvvisamente ha dovuto compiere una manovra di disostruzione pediatrica ad una neonata di nove mesi. La piccola si stava per affogare, ma l’intervento ha liberato le vie aeree.

Quel retroscena è stato svelato nel 2017 da Michela Quattrociocche, ex compagna di Alberto Aquilani, con un messaggio su Instagram. “Per fortuna c’era la mia amica Gaia Lucariello, che grazie al suo coraggio e alla conoscenza dell’adeguata manovra è riuscita a salvarle la vita. Questo lo scrivo per incoraggiare tutti voi a partecipare al corso di disostruzione pediatrica perché basta un attimo a salvare una vita. Sei la nostra eroina“, ha ribadito l’attrice nel post social.

Gaia Lucariello è una imprenditrice nel campo della moda che ha sfruttato le conoscenze acquisite durante un corso di disostruzione pediatrica, evitando possibili gravi conseguenze per la piccola. Il rapporto con il suo compagno e allenatore dell’Inter procede a gonfie vele, dopo le vacanze si riparte per la nuova stagione.