Chiara Nasti, tramite un video pubblicato su Instagram, ha salutato Mattia Zaccagni impegnato nel ritiro estivo con la Lazio
I primi di luglio, nel mondo del calcio, è sinonimo di ritiro pre-campionato. La Lazio di Maurizio Sarri, nelle scorse ore, è arrivata ad Auronzo di Cadore per gettare le basi in vista della prossima stagione.
Dal 6 al 22 luglio i biancocelesti suderanno agli ordini di Sarri e, nella splendida cornice delle Tre Cime di Lavaredo, disputeranno anche quattro amichevoli contro l’Auronzo, NK Dekani, Triestina e Primorje.
Nella rosa biancoceleste, ovviamente, è presente anche Mattia Zaccagni. Il classe ’95 prontissimo a vivere il suo secondo anno con la maglia della Lazio e l’obiettivo è quello di migliorare lo score della scorsa stagione in merito ai gol e agli assist.
La relazione tra Zaccagni e Chiara Nasti procede a gonfie vele, la coppia aspetta un bambino e l’influencer napoletana ha confermato di aver già scelto il nome del nascituro. Per il momento, però, è top secret: verrà svelato solamente quando nascerà.
Dopo qualche ora della partenza di Zaccagni per Auronzo di Cadore, la Nasti ha pubblicato un video su Instagram in cui è in compagnia del fidanzato. Nella didascalia ha scritto: “Il mio cuore, già mi manchi”.
Tempestiva la risposta dell’attaccante biancoceleste che nella sezione commenti ha scritto: “Vita mia, ti amo”. Lo scambio di commenti ha emozionato i fan ed ha messo, ancora una volta, in evidenza il profondo legame che c’è tra i due.
La responsabilità di Tudor è evidente e adesso la Juventus obbliga il suo allenatore a…
Uno scambio suggestivo a gennaio per il Milan: l'obiettivo è quello di puntellare la rosa…
Altra bocciatura per Teun Koopmeiners da parte di Igor Tudor e adesso pare davvero finita…
La Champions League porta problemi anche alla Juventus e non solo al Milan, prima della…
Una nuova data di rientro per Marcus Thuram. Ecco le condizioni dell'attaccante francese che rischia…
Il Napoli sta già pensando ai rinforzi in vista dell’inverno ed un nuovo profilo di…