Chiara Nasti, tramite un video pubblicato su Instagram, ha salutato Mattia Zaccagni impegnato nel ritiro estivo con la Lazio
I primi di luglio, nel mondo del calcio, è sinonimo di ritiro pre-campionato. La Lazio di Maurizio Sarri, nelle scorse ore, è arrivata ad Auronzo di Cadore per gettare le basi in vista della prossima stagione.
Dal 6 al 22 luglio i biancocelesti suderanno agli ordini di Sarri e, nella splendida cornice delle Tre Cime di Lavaredo, disputeranno anche quattro amichevoli contro l’Auronzo, NK Dekani, Triestina e Primorje.
Nella rosa biancoceleste, ovviamente, è presente anche Mattia Zaccagni. Il classe ’95 prontissimo a vivere il suo secondo anno con la maglia della Lazio e l’obiettivo è quello di migliorare lo score della scorsa stagione in merito ai gol e agli assist.
La relazione tra Zaccagni e Chiara Nasti procede a gonfie vele, la coppia aspetta un bambino e l’influencer napoletana ha confermato di aver già scelto il nome del nascituro. Per il momento, però, è top secret: verrà svelato solamente quando nascerà.
Dopo qualche ora della partenza di Zaccagni per Auronzo di Cadore, la Nasti ha pubblicato un video su Instagram in cui è in compagnia del fidanzato. Nella didascalia ha scritto: “Il mio cuore, già mi manchi”.
Tempestiva la risposta dell’attaccante biancoceleste che nella sezione commenti ha scritto: “Vita mia, ti amo”. Lo scambio di commenti ha emozionato i fan ed ha messo, ancora una volta, in evidenza il profondo legame che c’è tra i due.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…