Di Maria alla Juve è fatta, ma conosci la moglie Jorgelina Cardoso? Che caratterino

Angel Di Maria è un giocatore che lascia il PSG dopo una stagione non così esaltante e approda alla Juve, ma conoscete la moglie Jorgelina Cardoso? La donna è molto attiva sui social e non si tira indietro quando deve parlare. 

Un dettaglio inaspettato emerge da Twitter e così la moglie di Angel Di Maria salta subito all’attenzione. Jorgelina Cardoso condivide dal 2011 la propria vita insieme a quella del calciatore argentino. Un matrimonio da favola e il coronamento di un sogno che fa brillare gli occhi alla coppia.

Jorgelina Cardoso moglie Di Maria
Jorgelina Cardoso e il marito Angel Di Maria dopo lo scudetto conquistato con il PSG (Instagram)

La donna ama sempre condividere diversi scatti sui social con la famiglia. Immagini di vita che la immortalano con il pancione in bella vista, godendo anche per i successi del marito in Copa America e tanto altro. C’è spazio inoltre per i commenti alquanto velenosi su aspetti che riguardano proprio il calcio giocato.

Jorgelina Cardoso è la moglie di Angel Di Maria, qualche curiosità

Cardoso Di Maria moglie
Di Maria e la moglie Jorgelina Cardoso (Instagram)

Jorgelina Cardoso ama la famiglia e spesso condivide scatti con le figlie e il marito. La coppia non ha vissuto momenti semplici con la prima figlia Mia a causa di una nascita prematura, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. A distanza di qualche tempo è venuta al mondo anche la secondogenita Pia.

L’attaccante argentino ha scelto la Juventus, ma ovviamente la decisione riguarda anche la famiglia che dovrebbe seguire il giocatore in Italia. Angel Di Maria fa intanto innamorare i tifosi con grandi giocate, la moglie esalta invece per le parole stizzite rivolte al PSG non molto tempo fa.

Jorgelina Cardoso non si è tirata indietro e di recente ha attaccato la dirigenza del Paris Saint Germain per il trattamento ricevuto dal compagno. “Trentaquattro anni non sono niente se il tuo calcio dice che sei ancora giovane. I dirigenti ti hanno detto addio. Un’altra squadra beneficerà dei tuoi servizi come meriti e tirerà fuori il meglio di te“, ha scritto a maggio 2022 la moglie di Angel Di Maria. Il commento stizzito arriva dopo la decisione presa dal club del presidente Nasser Al-Khelaifi. Ora è tempo però di pensare al futuro e ai colori bianconeri, il Paris Saint Germain è acqua passata.