Ludovica Pagani, ritorno di fiamma con El Shaarawy? L’indiscrezione infiamma i fan

Il calciatore della Roma, Stephen El Shaarawy, sta frequentando di nuovo Ludovica Pagani? La curiosa indiscrezione infiamma i fan

Ludovica Pagani e Stephen El Shaarawy, ritorno di fiamma in vista? La famosa influencer e l’attaccante della Roma, nelle ultime ore, sono tornati a riempire le pagine di gossip.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani, influencer (Foto Instagram)

Si è vociferato a lungo di una possibile crisi ma, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, le cose sarebbero ben diverse. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, tra le sue solite chicche di gossip, ha posto l’accento su un incontro avvenuto tra i due alle Baleari.

L’attaccante giallorosso, nei giorni scorsi, ha trascorso qualche giorno di relax tra le spiagge spagnole e nello stesso posto avrebbe ritrovato la Pagani. Tale incontro, però, sarebbe avvenuto dopo che l’influencer abbia passato qualche giorno in compagnia di Michele Morrone in Puglia.

Tra futuro calcistico e amoroso, El Shaarawy proverà a destreggiarsi come ama fare in campo. In tal senso il Monza lo avrebbe inserito nella lista dei desideri e non è poi così impossibile vederlo lontano dalla Capitale nei prossimi mesi.

Ludovica Pagani e Stephen El Shaarawy, ritorno di fiamma in vista?

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma (Foto LaPresse)

L’indiscrezione, relativa ad un possibile ritorno di fiamma tra il calciatore della Roma e la Pagani, ha fatto inevitabilmente il giro del web e dei social network. Nessuno dei due ha commentato pubblicamente la notizia, i fan però vorrebbero comprendere qualcosa in più sull’intricata dinamica che li vede nuovamente coinvolti.

Ludovica Pagani, ricordiamo, oltre ad essere una famosa influencer (il suo account è seguito da oltre 3 milioni di utenti), lavora nel settore della comunicazione essendo il volto ufficiale di TimVision e di conseguenza dei contenuti che riguardano la nostra Serie A.