Zaniolo confonde i tifosi: il gesto inaspettato infiamma il mercato

Nicolò Zaniolo confonde i tifosi con un messaggio inaspettato sul suo futuro: il gesto del giocatore della Roma infiamma il mercato.

In queste prime settimane di mercato uno dei grandi protagonisti è sicuramente Nicolò Zaniolo. Il suo nome è continuamente al centro di indiscrezioni e c’è grande attesa di conoscere l’epilogo di questa vicenda. Ci ha pensato lo stesso giocatore a mandare un indizio sul suo futuro ma il gesto inaspettato ha confuso ancora di più i tifosi.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (LaPresse)

Sono giorni molto frenetici e forse decisivi per Zaniolo, sempre sotto i riflettori dopo l’ipotesi di lasciare la Roma. Una possibilità non smentita dalla società che, in caso di offerta adeguata, non si opporrà alla sua cessione.

Al momento però nessuna squadra ha soddisfatto le richieste giallorosse e si aspetta un rilancio delle contendenti, su tutte la Juventus. Una destinazione favorita ma poco gradita dai tifosi che ieri, fuori dal centro sportivo, hanno pregato il classe ’99 di rifiutare la pista bianconera.

Zaniolo spaventa la Roma: il messaggio misterioso

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, il messaggio criptico sul futuro (LaPresse)

C’è ancora grande incertezza sul destino di Zaniolo, sotto contratto fino al 2024 con la Roma ma non sicuro di restarci. Il club giallorosso infatti non ha alzato un muro per il suo gioiello e si è detta disponibile a trattare un’eventuale uscita.

In tempi non sospetti ci sono stati diversi contatti con l’agente Vigorelli dove si è discusso del possibile rinnovo che però tarda ad arrivare. Una situazione delicata in cui basta poco per rompere i rapporti e favorire la sua partenza.

Nel frattempo il classe ’99, in mezzo a due fuochi, si è regolarmente presentato a Trigoria per l’inizio del ritiro estivo sotto la guida di José Mourinho. Alla fine del secondo giorno di allenamento però ha mandato un criptico segnale ai tifosi.

Nello specifico, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto del suo gol nella finale di Conference League col Feyenoord. Un post social molto criptico accompagnato dal messaggio: “Per non dimenticare…” che ha scatenato diverse interpretazioni. Una parte crede si tratti di una conferma della sua permanenza; mentre per altri è un indizio di un imminente addio. Un mistero irrisolto che continua a infiammare le voci di mercato.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, il post social infiamma il mercato (Instagram)