Federico Chiesa innamorato, chi è la nuova fiamma che gli ha fatto perdere la testa

Federico Chiesa preme sull’acceleratore nel mondo del calcio e anche su quello dell’amore: chi è la sua nuova fiamma.  

La Juventus attende il suo campione al più presto e Federico Chiesa sta facendo il possibile per anticipare i tempi. L’infortunio fa ormai parte del passato e per questo al giocatore ex Fiorentina serve procedere nel migliore dei modi. L’attaccante bianconero intanto volta pagina anche sul fronte amoroso.

Chiesa Lucia Bramani
Chiesa e la nuova fidanzata del campione juventino (La Presse)

Le vacanze anticipate per ripartire alla grande e una nuova storia d’amore che promette grandi cose. L’operazione al ginocchio prima, poi il percorso di riabilitazione e infine il cammino di ripresa. La Serie A e la Champions League lo attendono, ma la nuova fiamma Lucia Bramani sta facendo di tutto per farlo sentire sereno e allo stesso tempo motivato.

Federico Chiesa fra Juventus e Lucia Bramani, storia d’amore anche social

Chiesa
Chiesa e la nuova fiamma (La Presse)

Lucia Bramani lavora come modella e fra i due c’è stata subito sintonia. Estate trascorsa insieme prima della preparazione in vista della prossima stagione praticamente ormai alle porte. In un messaggio social della ragazza la scritta “Tua per sempre” esalta chi segue la coppia. La risposta di Federico Chiesa non si è fatta attendere ed è giunta puntuale.

Al di là delle voci di un possibile matrimonio, Chiesa mostra di volersi mettere da parte nu periodo alquanto complicato. La ragazza è nata nel 200 ed è una giovane modella di recente testimonial anche del marchio Tezenis. Ha avuto una relazione con Anis Romdhane, amministratore delegato e co-fondatore del brand di orologi Watchype, ma ora ha occhi solo per il giocatore della Juve.

La loro storia d’amore procede e anche sui social c’è il pieno di cuori e complimenti per Lucia Bramani e Federico Chiesa. Intanto la Juventus è pronta per una stagione impegnativa, ma c’è ovviamente spazio anche per una foto dei due in un momento di quotidianità. Commenti dei tifosi e di chi segue con affetto entrambi i giovani innamorati.

Federico Chiesa Lucia Bramani
Federico Chiesa e Lucia Bramani, dediche social (Instagram)