“Mihajlovic sta soffrendo”: la confessione angosciante tiene in ansia i tifosi

La confessione tiene in ansia il mondo rossoblu: ecco come sta Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna

Sinisa Mihajlovic sarà l’allenatore del Bologna anche per il prossimo anno, ma al momento non segue la squadra a causa delle sue condizioni fisiche. Il tecnico serbo sta lottando ancora una volta contro la leucemia.

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna (LaPresse)

Prima della chiusura della scorsa stagione, il mister aveva annunciato di dover ricorrere al ricovero in ospedale perché il suo corpo stava lanciando alcuni campanelli d’allarme sulla ricomparsa della malattia. Con l’assenza di Mihajlovic, il Bologna è riuscito a conquistare punti importanti, fermando le big del campionato.

Sinisa non parte in ritiro con i suoi giocatori e le immagini circolate sul web qualche giorno fa, al primo giorno di raduno, hanno scosso tifosi e anche addetti ai lavori. Ecco come sta il tecnico: la confessione del calciatore rossoblu.

Mihajlovic e la malattia: ecco quando tornerà ad allenare il Bologna

Sinisa Mihajlovic, la confessione di Soriano sul mister
Sinisa Mihajlovic, la confessione di Soriano sul mister (LaPresse)

Al secondo giorno di ritiro, Roberto Soriano si è presentato in sala stampa e ha rilasciato qualche dichiarazione ai giornalisti. Il calciatore è in trattativa per rinnovare il contratto. Oggi sembrava poter essere il giorno dell’annuncio, ma toccherà aspettare ancora: “Da parte mia c’è tutta la volontà di prolungare. Del futuro se ne parlerà, troveremo una soluzione”.

Inoltre, il capitano del Bologna ha parlato del suo allenatore: “Prima di partire ci ha detto che dobbiamo essere professionisti, dobbiamo spingere sin dall’inizio perché poi il campionato sarà strano vista la pausa a novembre per i Mondiali“. Ma Soriano ha parlato anche delle condizioni fisiche del mister: “Mihajlovic sta soffrendo, c’è solo da dirgli grazie. Sappiamo che se avesse l’1% di possibilità di essere con noi lo farà. Mi dispiace che sta soffrendo, gli auguro di essere qui con noi stando bene – afferma Soriano – Da capitano dico che non c’è da preoccuparsi sul nostro impegno che metteremo in campo“.