Sassuolo, ecco la nuova maglia: la scelta dei testimonial scuote il mercato

Il Sassuolo ha ufficialmente presentato la nuova maglia per la prossima stagione: la scelta dei testimonial scatena le voci di mercato.

Il calciomercato è entrato subito nel vivo e le squadre non stanno perdendo tempo per assicurarsi i migliori acquisti. Per esempio c’è concorrenza per i gioielli del Sassuolo, da diverso tempo una grande vetrina per i giovani talenti.

Sassuolo Maglia
Sassuolo, la nuova maglia scatena il mercato (LaPresse)

Quest’estate i neroverdi rischiano di perdere diversi giocatori che si sono messi in mostra con ottimi numeri in una stagione complessivamente positiva. Sotto la guida di Dionisi sono uscite fuori le qualità di tanti ragazzi, finiti subito nel mirino delle big italiane.

Sassuolo, la nuova maglia nasconde indizi di mercato?

Sassuolo Maglia
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo (LaPresse)

I tifosi del Sassuolo sono naturalmente preoccupati di perdere i loro migliori calciatori, considerando le tantissimi indiscrezioni. Al momento però i neroverdi non hanno ancora concluso alcuna cessione e c’è speranza che qualcuno possa restare in rosa.

Magari chi ha fatto da testimonial al lancio ufficiale della divisa home 2022/23, svelata dalla stessa società sui propri canali social. Nel filmato di presentazione appaiono diversi protagonisti della squadra di Dionisi, anche qualcuno che teoricamente sarebbe in uscita.

E’ vero che la loro presenza conta relativamente e non assicura una permanenza ma l’episodio non è passato inosservato. Ogni piccolo dettaglio infatti può essere interpretato come un indizio in chiave mercato e sicuramente fa strano vedere gente come Berardi o Frattesi posare con la maglia del prossimo anno.

Per vedere il lancio ufficiale della nuova maglia del Sassuolo – CLICCA QUI

In attesa di capire se la indosseranno anche in campo, nel video realizzato dalla Puma non compare Scamacca che effettivamente sembra quello più vicino all’addio. Non c’è nemmeno Raspadori che però, sempre con Berardi e Frattesi in primo piano, spunta fuori nella locandina dello store online.

Gestione cookie