Bremer, la nuova maxi offerta sblocca l’affare: Inter presa in contropiede

Una nuova maxi offerta brucia l’Inter in corsa per Bremer: ecco dove potrebbe giocare il difensore brasiliano. 

Gleison Bremer potrebbe finalmente trovare la sua nuova squadra. Una maxi offerta liberebbe il brasiliano dal Torino e prende in contropiede l’Inter, che dovrà cercarsi con ogni probabilità alternative valide.

Gleison Bremer, difensore del Torino
Gleison Bremer, difensore del Torino (LaPresse)

La società nerazzurra ha sempre mostrato interesse per il centrale del Torino, uno dei migliori della Serie A. In realtà, sul difensore hanno mostrato grande interesse tutte le big, allettate soprattutto dalla possibilità di acquistare il suo cartellino a parametro zero dall’estate 2023. Nessuno vorrebbe strapagare Bremer, in scadenza con i granata, ma ora ci potrebbe essere il passaggio definitivo verso un’altra squadra: coinvolti altri due difensori.

Bremer-Juventus, così l’affare può sbloccarsi

La Juventus vuole Bremer
La Juventus vuole Bremer (LaPresse)

Sulle tracce di Bremer, stando alle ultime notizie rilasciate dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche la Juventus. Il club bianconero è alla ricerca di un leader in difesa, dopo aver perso Chiellini. La società avrebbe avuto il piacere di trattenere Matthijs De Ligt, tentato dalla possibilità di giocare con Negelsmann al Bayern Monaco.

Infatti, l’olandese ha mostrato tanto interesse per il club tedesco, che nelle ultime ore avrebbe aumentato l’offerta a 75 milioni più bonus: quasi novanta milioni di euro. La Juve vuole cedere il calciatore solo attraverso la clausola rescissoria (di 120 milioni di euro), ma a queste cifre poco sotto i 100 milioni, Agnelli ci pensa. Eccome se ci pensa.

E allora, due uomini su tutti sono gli indiziati per prendere il posto di De Ligt. Uno è quasi inarrivabile. Si tratta di Koulibaly. Il calciatore incontrerà a Dimaro il presidente De Laurentiis per trattare il rinnovo del contratto. Anche in caso di esito negativo, il difensore senegalese preferirebbe altre mete per evitare di “tradire” Napoli con l’acerrima rivale.

E così, l’altro difensore chiesto da Allegri resterebbe Bremer, pronto a fare il salto di qualità in una big. Il mister, infatti, vorrebbe un calciatore che già conosce il livello della Serie A.