Calciomercato Inter, Inzaghi ha l’asso nella manica: la mossa è vincente

L’Inter sogna in grande e punta a rinforzarsi in difesa: la mossa di Inzaghi e Marotta smuove il calciomercato. La situazione e le novità importanti. 

Il calciomercato dell’Inter parte anche dalla difesa e dalle situazioni in essere. Beppe Marotta sogna colpi mirati ed è importante in questi casi non sbagliare un colpo. Ci sono all’orizzonte due questioni ben precise che riguardano due calciatori in particolare. L’idea è cruciale per il futuro, così come le novità.

Inzaghi calciomercato Inter
Il calciomercato dell’Inter e le scelte di Inzaghi (La Presse)

Steven Zhang bada al sodo e per la sua Inter vuole cose fatte bene e in grande. La scelta va di pari passo con un periodo durante il quale stentano a decollare. Fra trattative e incontri non mancano le sorprese, occhio però a situazioni in divenire che scuotono l’ambiente.

Calciomercato Inter, i dettagli sulla difesa nerazzurra del futuro

Inzaghi Inter
Inzaghi e le novità che scuotono l’ambiente (La Presse)

La fase di calciomercato scuote il mondo dei nerazzurri con Milan Skriniar che attende il rilancio del PSG. Serve in questo caso un’offerta di circa 70 milioni di euro per cedere il difensore al club transalpino. Al contempo, invece, Gleison Bremer è la prima scelta per rinforzare il club allenato da Simone Inzaghi. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Da un lato l’uscita di Skriniar, dall’altro il possibile di Bremer. L’Inter del futuro progetta le cose in grande. C’è da valutare il fronte cessioni per poi procedere con gli acquisti mirati e dal grande impatto. Le tre competizioni di Serie A, Champions League e Coppa Italia impongono unità d’intenti e voglia di non accontentarsi.

La partenza di Skriniar apre le porte all’arrivo di Bremer. I dettagli esaltano tutti, ma prima ci sono da concludere le trattative. Cedere un difensore per farne arrivare un altro. L’idea è questa, ma il Paris Saint Germain sembrerebbe fare sul serio. La mossa da fare esalta i tifosi nerazzurri che vogliono puntare in alto.