Chiara Giuffrida, dallo studio alla passione da sogno: chi è il nuovo volto della Serie B

La Serie B è pronta ad aprire i battenti e adesso al timone di Helbiz Live c’è il nuovo volto di Chiara Giuffrida. Chi è e come ha iniziato ad approcciarsi al mondo del calcio.

Chiara Giuffrida è la nuova conduttrice di Helbiz Live ed è pronta a scendere sui vari campi della Cadetteria per commentare quanto sta accadendo. La ragazza ha preso il posto della collega Carolina Stramare che ha lavorato durante la precedente stagione di Serie B.

Chiara Giuffria Serie B Helbiz Live
Chiara Giuffrida e la novità sul nuovo volto della Serie B in onda su Helbiz Live (Instagram)

La ragazza è prontissima per la nuova stagione che partirà il prossimo mese di agosto. Le date sono già note, così come i turni infrasettimanali e le pause. La giovane ha una forte passione per il mondo del calcio che vuole condividere anche con i tanti che seguono una categoria affascinante e dai club blasonati.

Chiara Giuffrida, chi è il nuovo volto della Serie B su Helbiz L

Chiara Giuffrida
Chiara Giuffrida e la scelta della nuova conduttrice di Helbiz Live (Instagram)

Chiara Giuffrida è una nuova conduttrice di Helbiz Live pronta per la nuova stagione di Serie B. Ha 26 anni e arriva dalla Sicilia. Nel curriculum vitae vanta una laurea in Lettere e Filosofia conseguita presso l’Università Cattolica di Milano e varie esperienze nel mondo televisivo e radiofonico.

Grande appassionata di calcio non ha disdegnato di andare allo stadio, durante i tempi vissuti in Sicilia, per vedere le partite del Catania, la sua vera squadra del cuore. Una passione coltivata sin da piccola che non ha mai smesso di seguire con grande attenzione e voglia.

Dal punto di vista lavorativo, invece, esperienze con TopCalcio24, Sportitalia e Radio Nerazzurra per l’Inter. In tv reality Milano Models su Class Tv, spazio anche a Miss Italia e il programma Colorado in onda su Italia 1. Chiara Giuffrida ha partecipato ad Avanti un altro e Tiki Taka, programmi entrambi in onda su Canale 5. Adesso la nuova esperienza con Helbiz Live per la ragazza che si prepara al meglio in vista della nuova stagione.