Lazio, salta l’affare? Problemi durante le visite mediche

Brutte notizie per la Lazio, un affare a sorpresa potrebbe saltare a causa di alcuni problemi riscontrati nel corso delle visite mediche

La Lazio è una delle squadre di Serie A più attive sul mercato. Gli arrivi di Marcos Antonio, Gila, Cancellieri e Casale hanno rimpinguato la rosa a disposizione di Sarri e i tifosi non aspettano altro che l’ufficialità concernete l’acquisto di Romagnoli.

Lazio
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Foto LaPresse)

Il classe ’95, stando alle ultime indiscrezioni, si avvicina sempre più al club biancoceleste e sarebbe pronto a firmare un contratto quinquennale da 3 milioni più bonus. Sarri, intanto, ha iniziato da qualche giorno a lavorare con la squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore e nei prossimi giorni avrà praticamente tutta la rosa al completo, al momento mancano i calciatori che all’inizio di giugno hanno disputato i match di Nations League con le rispettive Nazionali (Marusic, Hysaj, Milinkovic e Acerbi).

Lotito e Tare, inoltre, sono al lavoro per regalare a Sarri i due nuovi portieri che prenderanno il posto di Strakosha e Reina. Gli indiziati, secondo quanto riportato dai vari esperti di calciomercato, sarebbero Maximiano del Granada e Provedel dello Spezia.

Lazio, salta l’affare in uscita? I dettagli

Vedat Muriqi, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Non solo acquisti, la Lazio è al lavoro anche sul fronte cessioni. Nelle ultime ore Muriqi è volato in Belgio per svolgere le visite mediche con il Bruges. L’intesa tra i due club è stata trovata sulla base di 11 milioni di euro per il trasferimento definitivo del kosovaro.

Dal Belgio, però, si vocifera di come la trattativa sarebbe ad un passo dal saltare. Il motivo? Sembrerebbe che il classe ’94 non abbia superato le visite mediche con il club belga, il quale lo avrebbe ritenuto non in forma.

Si tratta di un’indiscrezione che ha scatenato i tifosi della Lazio sui social e che, allo stesso tempo, è stata anche smentita da alcuni giornalisti vicini al club belga. Si attendono delucidazioni in merito.