“Non mi piace la Playstation”, l’annuncio dell’attaccante spiazza i tifosi

Un noto attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto inaspettate in merito ad uno dei passatempi più amati da grandi e piccini: ecco di chi si stratta

Tantissime persone hanno come hobby quello di trascorrere qualche ora delle propria giornata con i videogiochi. Immergersi in un mondo parallelo, distaccarsi dalla realtà, è un espediente non di poco conto per chi ama “scappare” dalla monotonia e sentirsi protagonista con un pad tra le mani.

Playstation 4 con Fifa 20 (Foto LaPresse)

Esistono svariate tipologie di videogiochi: dai titoli sportivi a quelli di avventura, passando per le corse, per i giochi di strategia e per gli sparatutto. Il mondo del calcio, da anni, è in qualche modo collegato al mondo videoludico e con l’inizio di una nuova stagione i tifosi attendono anche l’uscita del nuovo capitolo di FIFA o/e di PES (ormai noto come eFootball). 

Molti calciatori amano trascorrere il tempo giocando alla Playstation o alla Xbox, spesso condividono le loro attività videoludiche sui Social Network per rendere partecipi i proprio followers. Alcuni instaurano anche delle partnership con i prodotti che hanno a che fare con il mondo dei videogiochi.

“Non mi piace la Playstation”, l’annuncio spiazza tutti

Calciatori del Liverpool che esultano dopo un gol (Foto LaPresse)

Nelle ultime ore, intanto, alcune dichiarazioni di un attaccante conosciutissimo in tutto il mondo hanno sorpreso. Si tratta del nuovo acquisto del Bayern Monaco, Sadio Mané. Il senegalese, senza giri di parole, ha spiegato di non avere nessun interesse verso il mondo dei videogiochi spiegando come – secondo la sua opinione – si tratti semplicemente di una grossa perdita di tempo.

L’ormai ex calciatore del Liverpool, nello specifico, ha sottolineato: “Non mi è mai piaciuta la Playstation. Non ci ho mai giocato. Penso che sia una perdita di tempo. Non voglio occupare la mia mente in qualcosa che non mi reca benefici”.