“L’alcol mi ha rovinato”, il retroscena con Sarri: il racconto è da brividi

Maurizio Sarri è il tecnico che ha più di qualche aneddoto da raccontare. Il tecnico della Lazio e il retroscena con il calciatore: l’aneddoto è da brividi. 

Sarri è al centro di un retroscena inaspettato che ha come protagonista anche un calciatore. La situazione è delicata e impone il massimo rispetto. L’allenatore della Lazio non si tira indietro quando c’è da dire una cosa in particolare, ma ora è tempo di conoscere la situazione nel migliore dei modi.

Sarri
Sarri e la decisione che scuote l’ambiente (La Presse)

L’ex tecnico di Napoli e Chelsea è diventato protagonista di un aneddoto importante. Il retroscena va di pari passo con una questione alquanto delicata e da non sottovalutare. Maurizio Sarri non ha mai sottovalutato alcuni aspetti di una situazione intricata e dai retroscena.

Sarri e la novità che stupisce tutti, il racconto è da brividi

Sarri
Sarri e il retroscena veramente forte per il tecnico e un ex calciatore ai tempi del Chelsea (La Presse)

Maurizio Sarri è al centro della scena per una intervista rilanciata da Sky Sport UK con protagonista Danny Drinkwater. L’ex centrocampista del Chelsea ha rilasciato una intervista a dir poco forte per alcuni problemi che riguardano la situazione delicata della sua vita. Il problema dell’alcol è un elemento che ne ha condizionato la vita dentro e fuori dal campo.

“Bevevo, anche quando guidavo. Non ero io. Stavo lottando per mio figlio; quando il calcio va bene sembra che tutto il resto sia più facile da affrontare, ma quando le cose iniziano a girare male allora si appesantisce tutto intorno. Non credevo di essere depresso, ma è stato il punto più basso“, ha ricordato l’ex giocatore del Chelsea.

Il rapporto con l’attuale tecnico della Lazio, allora in casa Chelsea, ha inevitabilmente condizionato le scelte di quei tempi. “Sarri? Era l’ultima ora di mercato, Sarri mi convocò nel suo ufficio insieme a Zola che faceva da traduttore. Mi disse che non ero nei suoi piani, io rimasi stupito anche se il nostro rapporto fuori dal campo era come una casa in fiamme”, ha concluso Danny Drinkwater.