Alena Seredova, che smacco a Buffon: il gesto spiazza anche Ilaria D’Amico

Alena Seredova e il passato con Gigi Buffon. Adesso per la modella e attrice ceca c’è un doppio evento da coronare: cosa sta accadendo. 

Il calcio fa sempre parte della vita di ognuno di noi, ma la situazione è importante e non deve essere sottovalutata in alcun modo. Emerge adesso un dettaglio che ha come protagonista Alena Seredova. Per la modella ceca è tempo di cambiare e fare qualcosa di veramente speciale.

Seredova Buffon
Alena Seredova, l’ex di Buffon sorprende tutti (La Presse)

Gigi Buffon passa dal calcio giocato ad altre situazioni che non mostrano nulla di diverso rispetto al solito. Adesso emergono alcune situazioni che hanno poco a che fare con i dettagli di un particolare evento. L’ex portiere della Juventus non è il protagonista diretto della questione.

Alena Seredova e il dettaglio per l’ex di Buffon, la sorpresa è dietro l’angolo

Buffon
Buffon e gli ultimi dettagli dell’ex Alena Seredova (La Presse)

L’ex compagna di Gianluigi Buffon ha ormai voltato pagina da diverso anni e adesso è pronta a sposarsi con il manager Alessandro Nasi. L’amore con Alena Seredova procede senza sosta e adesso emerge la novità di un matrimonio sempre più imminente. Con la loro storia d’amore si vorrebbe far conciliare il giorno del battesimo della piccola Vivienne Charlotte. A riportare la notizia è il settimanale Nuovo.

La piccola è nata in pieno periodo Covid e proprio per questo non è stata battezzata nell’immediato. La decisione di far coincidere tutto potrebbe determinare una novità certamente condivisa dagli affetti più cari e dagli amici. Il matrimonio avvenuto a Praga con Gigi Buffon fa parte ormai del passato, ora è tempo di guardare oltre.

Nel frattempo l’attuale portiere del Parma non avrebbe ancora deciso con Ilaria D’Amico. Il rapporto va avanti da anni, ma all’orizzonte non ci sarebbe in questo caso l’annuncio. Risalire dalla Serie B al massimo campionato è l’idea del portiere, sul fronte sentimentale la questione non è accantonata.