Napoli, il centrocampista adesso ci ripensa: Spalletti stupito

Napoli e Luciano Spalletti stanno vivendo un momento particolare in casa azzurra: l’ultima novità sul centrocampista non lo lascia indifferente.

Il Napoli deve fare i conti con una novità importante che potrebbe cambiare tutto oppure spostare in qualche modo gli equilibri. Anche il tecnico Spalletti è al corrente della situazione e non vorrebbe frapporsi su una questione molto delicata. La prossima stagione di Serie A deve partire al meglio, da qui tutta una serie di valutazioni.

Napoli
Spalletti (La Presse)

Non bisogna ovviamente dimenticare che la squadra partenopea giocherà anche altre due competizioni importanti come Champions League e Coppa Italia, proprio per questo serve infatti poter contare su calciatori motivati e pronti a sposare il progetto. Per fare ciò, servirà capire su quali giocatori ci si potrà contare per ottenere il massimo risultato.

Napoli, centrocampista cambia tutto?

Napoli
Spalletti (La Presse)

Con un precampionato iniziato da poco, il Napoli si continua a muovere su più fronti per valutare al meglio la rosa da dare a disposizione a Luciano Spalletti. Non sarà semplice fare tutte le scelte nel miglior modo possibile ma si proverà a farlo perché l’obiettivo sarà sempre la Champions League.

A prescindere dai possibili partenti a causa dei mancati rinnovi, in casa azzurra c’è da valutare anche chi, con un contratto lungo, potrebbe lo stesso partire per offerte ottime o per incompatibilità con l’allenatore. Tra questi, ci potrebbe essere Zielinski che, sebbene abbia il pieno appoggio di Spalletti, potrebbe cambiare club.

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, la Lazio potrebbe decidere di affondare il colpo nelle prossime settimane, presentando un’offerta che si aggiri tra i 25 e i 30 milioni di euro. Una cifra che De Laurentiis potrebbe accettare senza problemi, privandosi così di  Piotr Zielinski. Resta da capire poi chi sarà il sostituto di polacco visto che, il solo Elmas, non potrà bastare a Spalletti.