Pogba rifiuta di firmare autografo al tifoso: il gesto è sorprendente

Paul Pogba ha firmato il contratto con la Juventus e anche qualche autografo ai tifosi bianconeri accorsi al centro sportivo: ecco perché il francese ha rifiutato di firmare sulla maglietta di un supporter.

La Juventus ha finalmente riportato a casa Paul Pogba. Il centrocampista francese ha firmato il nuovo contratto con i bianconeri dopo sei anni al Manchester United. Non è stata un’esperienza positiva con i Red Devils.

Paul Pogba
Paul Pogba accolto alla Continassa (laPresse)

Pogba era ritornato alla base per dimostrare di essere un top player e meritare la maglia del Manchester United, una delle più gloriose in Inghilterra. Tuttavia, dopo qualche up and down di troppo, ha deciso che era il caso di non rinnovare più il contratto e proseguire altrove la sua carriera. E’ sempre stato accostato al Real Madrid e alla Juventus, ma alla fine ha prevalso il cuore.

Intanto, i tifosi della Vecchia Signora sono eccitati dal ritorno del calciatore francese a Torino e il giorno dopo del suo arrivo, hanno invaso il centro sportivo biacnonero. Pogba, però, non ha firmato a tutti l’autografo.

Pogba non firma una maglietta: il motivo

Pogba non firma una maglietta ad un tifoso
Pogba non firma una maglietta ad un tifoso (LaPresse)

Il nuovo calciatore della Juventus è stato molto amichevole nei confronti dei suoi tifosi. Dopo aver lasciato la sede per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto, ha voluto trascorrere un po’ di tempo con i fan per foto e autografi.

Qualcuno, però, si è presentato alla Continassa con una maglietta particolare che Paul Pogba non ha voluto in alcun modo firmare. Tra tante divise bianconere, è spuntata quella del Manchester United. Il francese tra il divertito e il serio ha fatto cenno al supporter di non voler lasciare il suo nome su quella divisa.

Chiaramente, i supporter dei Red Devils non hanno preso bene il gesto del Polpo, che ha subito dimenticato il suo oscuro passato.