Roma, Abraham in tribuna: il motivo è unico

La Roma scende in campo per la prima volta in stagione: tantissimi assenti per José Mourinho, mentre Tammy Abraham resta in…tribuna! 

Prima sgambata per la Roma. Il club giallorosso è sceso in campo per la sfida contro il Trastevere, formazione di Serie D. Dopo qualche giorno con Mourinho, la squadra capitolina proverà a mettere minuti sulle gambe e riprendere la confidenza con il pallone.

Tammy Abraham in tribuna: il motivo è speciale
Tammy Abraham in tribuna: il motivo è speciale (LaPresse)

Dalla prossima settimana, la Roma volerà in Portogallo per il ritiro. Poi un ricco menù di partite, che vedrà protagonisti anche i titolari della formazione. Infatti, contro il Trastevere giocano soprattutto le seconde linee. Basti pensare che neanche Zaniolo scenderà in campo, nonostante stia lavorando sodo a Trigoria per essere più in forma che mai.

Anche Tammy Abraham non è tra i convocati di Mourinho ed è finito in…tribuna: il motivo è speciale.

Abraham in tribuna per vedere…Timmy!

Tammy Abraham, attaccante della Roma
Tammy Abraham, attaccante della Roma (laPresse)

Niente Roma-Trastevere per Tammy Abraham, che non è ancora rientrato dalle vacanze. Infatti, l’attaccante inglese ha disputato a giugno le gare con la nazionale e il club giallorosso ha concesso lui, come per tutti gli altri, alcuni giorni di riposo in più.

Così, il bomber giallorosso è andato Walsall, in Inghilterra. Perché proprio questa meta da circa 70 mila abitanti? Il motivo è unico. Infatti, nel club locale milita il fratello di Tammy Abraham che ha disputato l’amichevole contro l’Aston Villa di Steven Gerrard. L’attaccante della Roma è stato spettatore per un giorno di Timmy, il classe 2000 della famiglia Abraham.

Il rientro di Tammy a Roma è previsto per la prossima settimana. E la tribuna, chiaramente, non sarà che un lontano ricordo.