Milan, Ziyech è ancora possibile (LaPresse)
Ziyech al Milan, non tutto è perduto: l’ex Ajax è nel mirino dei rossoneri, ma non decide il calciatore. Chi può sbloccare l’affare.
Ziyech al Milan, c’è ancora speranza. I rossoneri non mollano il giocatore, continuano i contatti con il Chelsea e proprio i Blues potrebbero favorire Maldini e Massara. Nelle ultime settimane si è sbloccata una pista che fa piacere a Londra, ma può essere ancor più utile a Milano. Todd Boehly, infatti, è pronto a operare sul mercato: le cessioni di Rudiger al Real Madrid e Lukaku all’Inter hanno aperto la cassa.
Il tesoro londinese sarà a disposizione delle compravendite: soprattutto di un profilo. Raheem Sterling. Il calciatore del Manchester City è sempre stato un pallino per Tuchel che potrebbe essere accontentato nel giro di pochi giorni. Ci sarebbe, infatti, un accordo di massima tra le parti che devono chiudere e limare solo alcuni dettagli: affare concluso sulla base di 56 milioni di euro, giocatore pronto a firmare un quinquennale.
Sorride anche il Milan visto che un colpo del genere chiama altre cessioni: per questo Ziyech non è un sogno impossibile. Maldini e Massara, Direttore Sportivo e Direttore Tecnico del club, sono sulla stessa lunghezza d’onda: l’attesa paga, ma solo se fatta in maniera attiva.
È un continuo avvicendarsi in questo filo rosso invisibile che lega San Siro a Stamford Bridge affinché Ziyech possa trovare spazio e possibilità. L’ex Ajax vuole il Milan, ma il pallino del gioco non l’ha in mano lui: l’arrivo di Sterling metterà i Blues nella condizione di vendere, ma svendere non è un’opzione. Chi parte lo fa alle condizioni degli inglesi: l’asta è appena cominciata.
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…