Juventus, firma la rescissione contrattuale: il gesto inaspettato

Firma la rescissione contrattuale, il mondo Juventus sconvolto dal gesto: è successo davanti ai tifosi bianconeri. 

La Juventus sta letteralmente infiammando i propri tifosi con i colpi di calciomercato messi a segno fino a questo momento. Paul Pogba e Angel Di Maria rientreranno con ogni probabilità nella top 3 dei migliori acquisti dell’estate.

Pavel Nedved
Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus (LaPresse)

Il club bianconero è a lavoro anche sul fronte cessioni. Innanzitutto, Matthijs De Ligt è pronto a lasciare Torino. Il Bayern Monaco è interessato al centrale olandese. L’addio di De Ligt libererà uno slot, che la Juve dovrà riempire con un altro difensore top: si parla di Bremer, Gabriel dell’Arsenal o Kimbembe del PSG.

La rosa di Allegri, però, presenta anche alcuni esuberi. Il gesto di uno degli scarti della Juventus è incredibile: i tifosi restano senza parole.

Juventus, la rescissione del contratto scatena i tifosi

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (LaPresse)

Alla Continassa c’è un via vai incredibile. Sono arrivati prima gli infortunati, che hanno anticipato l’ingresso al centro sportivo per le visite mediche e allenamenti specializzati; sono arrivati anche i nuovi acquisti e quelli che hanno giocato con le nazionali fino a giugno.

Tra questi figura anche Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus considerato esubero dalla società, che vorrebbe liberarsene quest’estate definitivamente. Il gallese, che ha centrato la qualificazione ai Mondiali, vuole giocare un altro anno per prepararsi in vista della Coppa del Mondo.

La priorità di Ramsey è giocare altrove, poiché in bianconero non c’è spazio per lui. E anche i tifosi sanno bene che Aaron non rimarrà a lungo alla Continassa, ma hanno approfittato del suo arrivo per fargli uno scherzo. Infatti, su un foglio bianco un gruppo di supporter ha scritto “Rescissione contrattuale, che poi è stato offerto a Ramsey per chiedere l’autografo.  (CLICCA QUI PER VEDERE LA FIRMA)

Una burla da parte dei tifosi della Juventus, che non hanno mai apprezzato del tutto le prestazione del gallese, incostante e spesso infortunato. Il giocatore ha firmato il foglio senza accorgersi della scritta e il video girato dai fan bianconeri sta girando su tutti social.