Zaniolo, altro che Roma o Juve: in discoteca è scatenato! E con la ragazza… – VIDEO

Nicolo Zaniolo beccato in una discoteca: l’attaccante tra Roma e Juventus è scatenato a ritmo di musica. E con la ragazza…

Nicolò Zaniolo è al centro di rumors di mercato. Il centrocampista giallorosso potrebbe non rientrare nei piani della società, che attende l’affondo ufficiale della Juventus. Il club bianconero è alla ricerca di un esterno per rinforzare il proprio attacco. La Roma accetterebbe 50 milioni, anche dilazionati negli anni.

Nicolo Zaniolo, tra rumors di mercato e discoteca
Nicolo Zaniolo, tra rumors di mercato e discoteca (LaPresse)

Al momento, il numero 22 della Roma è fuori uso per Mourinho a causa di problemi fisici. Almeno questa è la versione ufficiale. Infatti, Nicolò non è sceso in campo contro il Trastevere, ma si è regolarmente allenato a Trigoria dai primi giorni del raduno. Ora, i tifosi si aspettano che Zaniolo parti con la squadra per il ritiro in Portogallo, ma è chiaro che il mercato può riservare grandi sorprese e colpi di scena.

Proprio come i presenti in discoteca che si sono ritrovati Nicolò Zaniolo a pochi passi da loro. Il calciatore della Roma, infatti, è stato beccato in un locale: ecco che cosa è successo.

Zaniolo in discoteca: musica, dance e flirt con una ragazza – VIDEO

Zaniolo in una discoteca
Zaniolo in una discoteca (Screenshot da TikTok)

In questi primi giorni di pre-campionato, la testa di Zaniolo è rivolta al mercato, ma anche alle vacanze. Infatti, il classe 1999 non perde occasione per godersi le serate in discoteca a ritmo di buona musica.

Il giocatore è stato avvistato in un locale e ha trascorso la serata ballando con una ragazza. La coppia si sarebbe scambiata anche carinerie davanti ad una platea danzante.

 

@biondoo_98 Bella pe Zaniolo🤣 (guardatelo fino alla fine)#perteeeeeeeeeeeeeeeeee #fakeboyfriend ♬ Sexy Bitch (feat. Akon) – David Guetta

Nicolò al momento è ufficialmente single, anche se qualche magazine di gossip l’avrebbe avvistato con una nuova fiamma. Ma non è chiaro se questa ragazza sia la stessa con la quale ha trascorso la serata in discoteca.