Inter, che guaio! I tifosi si “affidano” a Marotta

Notizie non così esaltanti in casa Inter per un problema che scuote anche la squadra allenata da Simone Inzaghi: di cosa si tratta e quali potrebbero essere le soluzioni prospettate da Beppe Marotta. 

La voglia di rivalsa per il campionato perso lo scorso anno va di pari passo con alcune situazioni che sembrano inevitabili. L’Inter allenato da Inzaghi è al centro di una questione che impone la massima attenzione e oculatezza nelle decisioni. Basta veramente poco per provocare uno scossone.

Marotta Inter
Marotta e la novità in casa Inter (La Presse)

La stagione vedrà i nerazzurri tentare l’assalto al titolo di campione d’Italia conquistato in precedenza dal Milan. In palio non c’è soltanto lo scudetto, ma anche qualcosa in più. Vincere vorrebbe dire cucire sul petto la seconda stella per l’eventuale ventesimo titolo della storia.

Inter e l’idea di Marotta, qual è la novità che crea qualche problema

Marotta Inter
Marotta e la novità in casa Inter (La Presse)

L’Inter è pronta a debuttare con una amichevole contro il Lugano. I nerazzurri potranno contare su una divisa di tutto rispetto con il nuovo main sponsor. Si va da Socio a DigitalBits, ma occhio ad eventuali problemi sorti di recente. A riportare la notizia è Tuttosport.

Il contratto del valore di 85 milioni di euro, valido per tre anni, fa parte di un accordo raggiunto già a settembre dello scorso anno. Proprio in quel caso, però, non sarebbe compreso soltanto il corrispettivo da versare a Digitalbits, ma anche l’acquisto dei diritti digitali. L’obiettivo è infatti quello di sviluppare l’attività dell’azienda.

Alcune indiscrezioni, citate dal quotidiano piemontese, avrebbero parlato di problemi nel versamento di 5 milioni di euro per lo sponsor della maglia. Fonti nerazzurre parlano invece di una situazione assolutamente tranquilla, smentiti eventuali problemi di carenza di liquidità in casa Inter. Il passaggio al cosiddetto nuovo main sponsor è avvenuto e proprio per questo ciò sarebbe stato difficile in caso di situazione di difficoltà economica. In aggiunta, infatti, anche squadra femminile e settore giovanile potrebbero contare sul nuovo sponsor.