Balotelli torna in Italia, c’è anche la data ufficiale

Mario Balotelli è pronto a tornare in Italia e lo farà tra pochissimi giorni: ecco tutti i dettagli

Balotelli, nell’ultima stagione, ha scelto di volare in Turchia e di sposare il progetto dell’Adana Demirspor. Il classe ’90, grazie anche al lavoro di Montella, è riuscito a trovare continuità di prestazioni e ad essere determinante per la squadra.

balotelli
Mario Balotelli, l’attaccante dell’Adana Demirspor con un passato nel Monza (Foto LaPresse)

Le statistiche, in tal senso, parlano chiaro: ben 19 reti in 32 gare tra campionato e Coppa di Turchia. I tifosi dell‘Adana lo hanno accolto alla grande e dinanzi alle sue prestazioni si sono convinti ancor di più di aver calciatore in rosa in grado di spostare gli equilibri

Nei prossimi giorni, però, Balotelli tornerà in Italia. In un certo senso è il Napoli ad aspettarlo, precisamente lo farà mercoledì 27 luglio.

Balotelli in Italia: ecco dove e quando

Mario Balotelli, l’attaccante dell’Adana Demirspor tonerà in Italia (Foto LaPresse)

In che senso Mario Balotelli tornerà in Italia? Nessun colpo di mercato per una squadra del nostro Paese, semplicemente SuperMario, con il suo Adana, sfiderà in amichevole il Napoli. Il match avrà luogo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro (sede della seconda parte del ritiro partenopei), mercoledì 27 luglio.

E’ stata propria la società azzurra a comunicare le amichevole che serviranno a Spalletti per preparare al meglio l’inizio di stagione. Oltre all’Adana, il Napoli affronterà anche: Mallorca, Girona e Espanyol.

Balotelli, ad ogni modo, continua ad essere molto chiacchierato sul fronte mercato. Negli ultimi giorni si è parlato insistentemente di un interesse del Valencia di Gattuso. Al momento l’indiscrezione non ha trovato conferma anche se lo stesso Balotelli, attraverso Instagram, ha chiesto un parere ai followers in merito ad un possibile trasferimento in Spagna.