Donnarumma, nuova polemica con i tifosi del Milan: il motivo dello scontro

Gigio Donnarumma è l’ex portiere del Milan che torna sotto i riflettori per una vicenda non del tutto superata: cosa è accaduto.

Donnarumma gioca attualmente nel PSG, ma basta un niente per scatenare dibattiti e polemiche, anche quando il calcio giocato non è praticamente iniziato. Il portiere della Nazionale italiana torna al centro per una novità che sorprende per tutta una serie di motivi.

Donnarumma polemica tifosi Milan
Novità per alcune situazioni che riguardano il Milan e Gigio Donnarumma (La Presse)

La novità entusiasma da un lato e stupisce dall’altro per quanto dichiarato. È evidente che la vicenda turbi ancora i tifosi e quindi basta un niente per riaccendere la muccia. Fra Serie A e Ligue 1 emergono ovviamente delle differenze, ma la questione si sposta inevitabilmente sul fronte Milan.

Donnarumma, nuova polemica con i tifosi del Milan: cosa è accaduto

Donnarumma Milan
Donnarumma e la situazione in casa Milan, cosa è accaduto (La Presse)

Il passaggio dal Milan al PSG non è proprio andato giù ai tifosi rossoneri. Basta anche una dichiarazione del fratello Antonio Donnarumma per saltare subito sulla sedia. L’attuale portiere del Padova ha infatti rilasciato una intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Parlando di Gigio, infatti, Antonio Donnarumma ha spiegato una cosa in particolare. “Mio fratello è fortissimo anche coi piedi, tifa Milan e non ha rimpianti. Se lo rivedremo in Italia? A Parigi sta bene…“, ha ribadito l’altro estremo difensore di casa. Basta il solo messaggio per scatenare il dibattito.

I tifosi sono infatti ancora feriti per l’addio e il conseguente passaggio al Paris Saint Germain. La dichiarazione sul tifo per la squadra rossonera trova tanti tifosi in disaccordo, con tanto di messaggi sui social. “Nessun rimpianto, ripeto, è felice dove sta e della scelta che ha fatto. Allo stesso modo, mio fratello è un grande tifoso del Milan ed è stato contentissimo di vedere i rossoneri festeggiare“, ha ribadito Antonio Donnarumma.