Arnautovic alla Juve? Dal Bologna tutta la verità: dove giocherà

Marko Arnautovic andrà alla Juventus? Dal Bologna svelano tutta la verità in merito al futuro del giocatore: dove giocherà 

Resta uno dei nomi più chiacchierati nel mercato della Serie A quello di Marko Arnautovic, merito della scorsa stagione chiusa con 15 gol in 34 presenze. L’attaccante austriaco ha vissuto un’annata da incorniciare, entrando anche nel mirino dei top club come la Juventus.

Arnautovic Juve
Marko Arnautovic, idea della Juve (LaPresse)

Da diverse settimane, infatti, il suo nome è accostato a quello della Vecchia Signora come rinforzo offensivo. Un possibile sostituto di Kean e Morata (già partito), ideale per il posto di vice Vlahovic. Nel corso della lunga stagione, con 3 competizioni differenti, far rifiatare il serbo sarà d’obbligo e il centravanti del Bologna rappresenterebbe un nome di livello per riuscirci.

Dopo una sola stagione in rossoblu, Arnautovic lascerà realmente l’Emilia? A fare chiarezza sul futuro dell’attaccante è stato l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci, che ha raccontato ai microfoni di Pinzolo, sede del ritiro bolognese, le prossime mosse del giocatore.

Arnautovic e la Juventus: tutta la verità sull’affare

Arnautovic Juve
Arnautovic, attaccante (LaPresse)

L’a.d. del club emiliano ha voluto chiarire una volta e per tutte quello che sarà il destino del centravanti, che benissimo ha fatto sotto la guida di Sinisa Mihajlovic. Perderlo sarebbe un colpo negativo importante per il Bologna, guidato dai gol del proprio centravanti per tutto il corso della stagione ormai conclusa più di un mese fa.

“Marko resta, è incedibile”. Poche parole, dirette, chiare e precise quelle utilizzate da Claudio Fenucci in conferenza stampa. Una doccia gelata per la Juventus, che non potrà dunque contare sull’approdo di Arnautovic come pedina offensiva.

Il Bologna non è intenzionato a farlo partire e ora che i bianconeri sono concentrati sul possibile colpo Bremer, la priorità offensiva passa in secondo piano. Sarà dunque un altro il profilo che si alternerà con Vlahovic nel prossimo campionato e le prossime settimane di calciomercato ci aiuteranno a capire di chi si tratterà.