Cristiano Ronaldo rompe il silenzio: tifosi scatenati – FOTO

Cristiano Ronaldo rompe finalmente il lungo silenzio dopo le voci di mercato: i tifosi si scatenano dopo il suo annuncio.

In casa United è scoppiato il caso. Cristiano Ronaldo non è ancora tornato dalle vacanze per allenarsi con la squadra, mentre l’allenatore sostiene di aver parlato con il portoghese e ha smentito l’eventuale cessione.

Cristiano Ronaldo, attaccante Manchester United
Cristiano Ronaldo, attaccante Manchester United (LaPresse)

Il cinque volte Pallone d’Oro si starebbe offrendo a diversi top club. Il suo obiettivo è giocare in Champions League, ma con il Manchester United non sarà possibile quest’anno. I tifosi dei Red Devils sperano che Ten Hag possa convincere il portoghese a restare, ma sarà molto difficile.

Nel frattempo, spunta la maxi operazione che potrebbe far vacillare Cristiano Ronaldo. Infatti, dall’Arabia Saudita un club avrebbe avanzato la proposta da 30 milioni per acquistare il cartellino del calciatore e avrebbe stanziato per CR7 250 milioni da suddividere in due anni.

A seguito di questi rumors, Ronaldo ha finalmente rotto il silenzio sui social: i suoi fan si sono scatenati!

Cristiano Ronaldo mostra i muscoli in allenamento – FOTO

L’attaccante del Manchester United non si sta allenando con i suoi compagni, ma vuole farsi trovare in grande forma per quando firmerà con la sua nuova squadra. E infatti, attraverso i propri account social, Cristiano Ronaldo ha mostrato i suoi muscoli, mentre alza i pesi.

Il calciatore 37enne non vuole farsi trovare impreparato per la nuova stagione, chiunque sia il club con il quale giocherà. “Hard Work”, scrive il portoghese, mostrando sudore e fatica. Sudore e fatica che stanno affliggendo anche il suo agente Jorge Mendes, a lavoro nel trovare una società disposta a pagare lo stipendio del campione di Funchal. Attualmente, CR7 guadagna 29 milioni di euro a stagione. Troppi, anche se si stiamo parlando di uno dei più forti calciatori di tutti i tempi.

Il post di Cristiano Ronaldo su Instagram
Il post di Cristiano Ronaldo su Instagram (Screenshot)