Cristiano Ronaldo via dal Manchester United: guadagnerà 250 milioni di euro!

Clamorosa notizia dal Portogallo: Cristiano Ronaldo pronto a lasciare il Manchester United per guadagnare 250 milioni di euro.

Nonostante la smentita dell’allenatore dei Red Devils, Cristiano Ronaldo è lontanissimo dalla permanenza al Manchester United. Il portoghese è pronto ad andare via da quella che considera da anni casa sua. Troppa la delusione accumulata nell’ultima stagione, prima con Solskjaer, poi con Rangnick.

Cristiano Ronaldo, offerta faraonica dall'Arabia Saudita
Cristiano Ronaldo, arriva l’offerta faraonica (LaPresse)

Ten Hag vorrebbe avere la possibilità di allenare il cinque volte Pallone d’Oro, ma a quanto pare non sembra essere della stessa idea il calciatore. Il campione portoghese, infatti, vorrebbe giocare la Champions League. Obiettivo miseramente fallito assieme ai suoi compagni.

E intanto, nelle ultime ore, è spuntata un’offerta scioccante. Si tratta di un’operazione complessiva da 300 milioni di euro, di cui 250 spetterebbero solo a Cristiano Ronaldo. La notizia sta facendo il giro del mondo: ecco dove potrebbe giocare la prossima stagione l’ex Juventus.

Cristiano Ronaldo, ricchissima offerta impossibile da rifiutare

Cristiano Ronaldo, maxi affare da 300 milioni di euro
Cristiano Ronaldo, maxi affare da 300 milioni di euro (LaPresse)

Attualmente, in Inghilterra, CR7 guadagna 29 milioni di euro all’anno. Ne potrebbe guadagnare circa 200 in più accettando la clamorosa offerta arrivata alle orecchie del suo entourage. E chissà se il portoghese stia davvero cedendo alla proposta indecente.

Stando a quanto riportato da CNN Portugal, Cristiano Ronaldo avrebbe ricevuto una proposta milionaria per trasferirsi in Arabia Saudita e giocare per un club saudita. Un fondo arabo sarebbe disposto a pagare 30 milioni di euro al Manchester United per assicurarsi le prestazioni del campione. Inoltre, per il CR7 sarebbero riservati 250 milioni di euro di ingaggio da suddividere in due stagioni: 125 milioni di euro l’anno!

Il maxi affare, però, come abbiamo sottolineato prima è di circa 300 milioni di euro complessivi. Infatti, i restanti 20 sarebbero destinati agli intermediari dell’operazione. Non si sa ancora qual è il club che vuole portare Cristiano Ronaldo in Medio Oriente. Di certo la società non bada a spese.