Pioli e l'affare soffiato in Serie A, di qualche giocatore si parla (La Presse)
Lascia un club e firma dopo 29 minuti con un altro: l’attaccante è un top player che sorprende anche il campionato di Serie A. Cosa è accaduto.
Il campionato di Serie A lo ha visto e rivisto tante volte durante le scorse stagioni. Giocate importanti e compagni di squadra che fanno ancora sognare i tifosi. Il tentativo c’è stato senza però alcun successo visto il risultato. L’annuncio è praticamente fatto e adesso non resta che godersi le sue giocate al di fuori dall’Italia.
Milan e Roma avrebbero fatto qualche sondaggio per il giocatore, ma alla fine entrambe sono rimaste praticamente ad una fase embrionale della possibile trattativa. Difficile arrivare a un giocatore come lui, in questo caso, però, tutto si sarebbe potuto sbloccare, così non è stato e adesso bisogna andare avanti.
Il calciatore turco Mesut Ozil ha stabilito una sorta di record per aver rescisso un contratto e firmato il successivo nel giro di appena 29 minuti. Il giocatore è stato infatti annunciato dalla società Istanbul Basaksehir dopo la rescissione con il Fenerbahçe. L’ex attaccante di Arsenal e Real Madrid ha infatti rescisso dopo un’avventura durata 18 mesi, ma condita da poche presenze e tanti problemi.
La conclusione della stagione con il club era ampiamente prevista, non di certo però l’annuncio del nuovo club a distanza di così poco tempo. Sull’account social del calciatore è stato infatti condiviso un post con una canzone che recita testualmente “Rompi le tue catene“. Si tratta di un chiaro riferimento a Mesut Ozil e all’ex esperienza ormai tramontata con la rescissione del contratto.
La nuova vita all’Istanbul Basaksehir è pronta e proprio l’attaccante vuole dimenticare i trascorsi vissuti con due allenatori che non lo hanno preso in debita considerazione, anzi. Adesso sempre il campionato in Turchia, magari provando a prendersi qualche rivincita proprio sul campo.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…