Donnarumma, ma che bella notizia: adesso si può sognare

Gianluigi Donnarumma sorride e potrebbe beneficiare di una novità importantissima in casa PSG: cosa sta accadendo e qual è la sorpresa per l’ex portiere del Milan.

Donnarumma ha scelto ormai da poco più di un anno di lasciare il Milan e ripartire con una nuova avventura targata PSG. La situazione del portiere sorprende e non poco, ma ora c’è una novità che potrebbe cambiare lo stato delle cose. L’idea è assolutamente invitante, così come i possibili retroscena.

Donnarumma
Donnarumma e la novità che cambia tutto, cosa sta accadendo (La Presse)

La scelta da prendere è decisiva per il futuro di ogni singolo calciatore, in questo caso specifico c’è un dettaglio che lascia spazio a poche interpretazioni, almeno a stretto giro. Gigio Donnarumma lo sa bene e proprio per questo attende che la situazione si definisca una volta per tutte.

Donnarumma sorride, cosa sta accadendo in casa PSG

Donnarumma
Donnarumma e la sorpresa dietro l’angolo che non guasta (La Presse)

L’arrivo del mister Galtier ha inevitabilmente spostato gli equilibri e adesso l’alternanza in porta non sarebbe così scontata, anzi. Proprio per questo Keylor Navas avrebbe scelto di lasciare Parigi e di trovare una nuova destinazione, perché no magari proprio in Serie A, quello stesso campionato che Donnarumma ha lasciato non molto tempo addietro.

Navas ha 35 anni ed è un portiere che andrebbe via da Parigi, seppur in prestito, pur contando su un ingaggio da 7 milioni di euro più bonus. L’obiettivo riguarda da vicino il Napoli allenato da Luciano Spalletti. C’è da sistemare il fattore economico e raggiungere una intesa sullo stipendio con il PSG. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Navas resta l’obiettivo principale del club di Aurelio De Laurentiis, c’è comunque già una alternativa che riguarda Kepa del Chelsea. Anche in questo caso ci sarebbe da sistemare la questione ingaggio. Le scelte non mancano, ora bisogna fare in fretta visto che l’inizio del campionato si avvicina sempre più.