Fuorigioco

Juventus, che novità sul difensore: l’annuncio della compagna

Juventus, che novità sul difensore: l’annuncio della compagna. Periodi di grandi cambiamenti in casa bianconera, a tutti i livelli

L’estate è il periodo del mercato per tutte le società di calcio. Mentre i giocatori sbuffano e sudano in ritiro per preparare al meglio la stagione, dirigenti e procuratori si affannano nel tentare di chiudere o avviare trattative. Anche la Juventus, rinforzata dal ritorno di Pogba e dall’ingaggio di Angel Di Maria, è tornata al lavoro con l’obiettivo di riscattare una stagione da dimenticare.

Juventus (Ansa)

Ma il mercato non è ancora finito, anzi: a tenere banco in casa bianconera è il caso De Ligt: il 23enne difensore olandese ha rifiutato il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2024 chiedendo esplicitamente la cessione all’estero.

Il club più concretamente interessato all’ex centrale dell’Ajax è il Bayern Monaco che non sembra però intenzionato a dire sì agli 80/85 milioni chiesti dalla dirigenza juventina per concedere il via libera al trasferimento.

E così il mercato in entrata della Juventus resta, almeno per ora, bloccato. E a proposito di difensori centrali, chi dovrebbe restare a disposizione di Massimiliano Allegri nella prossima stagione è Daniele Rugani. Il 27enne toscano non sembra infatti intenzionato a cambiare aria, anche perchè importanti novità sono in arrivo nella sua vita privata.

Juventus, Rugani resta in bianconero: il motivo spiazza

Michela Persico (Instagram)

Daniele Rugani da sette anni è fidanzato con una bellissima giornalista, modella e influencer, la bionda bergamasca Michela Persico. Dalla loro relazione è nato il piccolo Tommaso, giunto ad allietare ulteriormente la loro serena e appagante vita di coppia.

Ma nel prossimo futuro, entro un tempo piuttosto breve, la famiglia Rugani potrebbe aumentare di numero. E’ Michela Persico in persona ad annunciare, rispondendo al quesito di un fan sul suo profilo Instagram, lil probabile arrivo di un altro pargolo.

Se stiamo pensando ad avere un altro figlio? Sì, con il giusto tempo. E ci piacerebbe una femminuccia se proprio si potesse scegliere. Ma non è così, l’importante in realtà è che sia sano“.

Dunque, altro bimbo potrebbe giungere per la felicità di Daniele Rugani e della sua splendida compagna. Ne consegue che la permanenza a Torino sia quasi obbligata.

 

 

 

Vincenzo Maccarrone

Share
Published by
Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago